Il Segreto: come avverrà il ritorno di Maria Castaneda a Puente Viejo? Scopriamolo insieme!

0

Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto abbiamo già parlato del ritorno di Maria Castaneda, la figlia di Emilia, che arriverà a Puente Viejo per difendere la madre dalle angherie del padre. Ma come avverrà la sua entrata in scena? Ecco quello che abbiamo scoperto grazie alle puntate spagnole!

IL SEGRETO-Qualche settimana fa, qui su Tubiamo TV, vi avevamo parlato di Maria Castaneda, la figlia di Emilia, che dopo essere uscita di scena tornerà a Puente Viejo per difendere la madre dalle angherie del padre.

Come avverrà però questo ritorno? Ebbene, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Alfonso verrà avvicinato da uno sconosciuto in un luogo nascosto.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Camila non sa di chi è il figlio che porta in grembo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Inizialmente l’uomo sarà intimorito, anche perché la figura si comporterà in modo alquanto sospetto, ma quando gli rivelerà la sua identità, rimarrà a dir poco di stucco.

Il Segreto: lo sconosciuto è Maria Castaneda!

Lo sconosciuto si rivelerà infatti essere Maria Castaneda, la figlia di Emilia, che è tornata a Puente Viejo di nascosto. La donna è stata costretta a travestirsi non solo perché tutti la credono morta, ma anche perché sulla sua testa pende ancora una denuncia fatta da Francisca.

Ma cosa avrà portato di nuovo Maria a Puente Viejo? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra il commovente incontro tra Alfonso e questa Maria inedita che si rivelerà fondamentale per contrastare il perfido Severiano.

IL SEGRETO: IL COMMOVENTE INCONTRO DI ALFONSO E DI MARIA CASTANEDA! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteMiami Vice, la serie tornerà nel 2018? L’annuncio della NBC
Articolo successivoAida Yespica fidanzato, dopo la fine della lovestory con il suo Romeo, la showgirl si consola con un imprenditore napoletano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here