Temptation Island 2017: Ruben Invernizzi “Ecco perché ho deciso di perdonare Francesca.”

0

 Ruben Invernizzi, dopo essere uscito single da Temptation Island 2017, ha deciso di perdonare Francesca Baroni e di tornare insieme a lei “L’ho fatto perché…”

TEMPTATION ISLANDRuben Invernizzi e Francesca Baroni sono stati una delle coppie che ha fatto più discutere i fan di Temptation Island 2017: fidanzati da due anni, i due hanno deciso di partecipare al docu-reality per mettere alla prova il loro amore e anche perché Francesca voleva capire se Ruben era l’uomo della sua vita.

Già dalla prima puntata però, la 23enne ha dimostrato di essere la più insicura e la meno innamorata, in quanto non solo ha parlato male per tutto il tempo del suo fidanzato, arrivando a definirlo “un pollo”, ma non si è nemmeno fatta troppi problemi ad accettare le attenzioni dei single.

??? i’m sorry but… #iostoconruben??

A post shared by Francesca Baroni (@francibaroni) on

Un comportamento che è stato mal digerito non solo dai fan del programma, ma anche dallo stesso Ruben, che dopo aver visto i video mostrati da Filippo Bisciglia, ha deciso non solo di fare un drastico cambio di look, ma anche di avvicinarsi a Lucia La Bruna, una tentatrice che è stata fatta arrivare a Temptation Island 2017 apposta per lui.

Temptation Island 2017: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni di nuovo insieme, come sta oggi la coppia e cosa è cambiato.

Subito dopo aver visto il video di Ruben e Lucia, Francesca si è arrabbiata e ha chiesto il confronto finale. Dopo una lunga discussione, in cui i toni si sono anche alzati di parecchio, Ruben l’ha sorpresa, decidendo di lasciare il programma senza di lei.

Francesca, sotto shock, ha trascorso la notte in bianco e, il giorno dopo, ha chiesto di poter parlare con lui visto che la sicurezza non l’ha lasciata entrare nel resort dei ragazzi fidanzati, ma Ruben era ancora molto arrabbiato e aveva deciso di non tornare sui suoi passi.

GUARDA ANCHE: Temptation Island 2017, Francesca supplica Ruben su Instagram!

Ora però la coppia è di nuovo insieme: il 26enne infatti, dopo qualche settimana, ha deciso di perdonare Francesca (che ha passato il tempo a supplicarlo su Instagram) e di dare una seconda possibilità al loro rapporto.

Temptation Island 2017: Francesca Baroni “Altro che isola delle tentazioni, quella è stata l’isola della psicopatia.”

Intervistati da Fanpage.it, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni hanno parlato della loro esperienza a Temptation Island 2017. La ragazza è stata la più provata tra i due, in quanto non ci ha pensato più di due volte a giudicare l’isola:

“Altro che isola delle tentazioni, quella è stata l’isola della psicopatia. Mi sono lasciata trascinare un pochino dal contesto. È chiaro che i miei genitori ci siano rimasti male: hanno cercato di crescermi nel miglior modo possibile per poi vedermi sp….in tv.”

>>>TEMPTATION ISLAND 2017, L’APPELLO DEI FAN A MARIA DE FILIPPI!

? grazie a @jak_photographer …grandissimo ?

A post shared by Ruben Invernizzi (@rubeninvernizzi) on

Il ragazzo invece, dopo aver ammesso di averla perdonata già nel corso della seconda puntata, ha rivelato il motivo che lo ha spinto a tornare sui suoi passi:

“C’è stato un momento, quello in cui lei mi ha chiesto di tornare a casa insieme, in cui ho tentennato. Ero ancora troppo arrabbiato, però, e quindi ho preferito andare via. L’ho perdonata perché conosco Francesca, so quanto sia una brava persona. Lei ha un mondo dentro che è impossibile ridurre in 20 giorni.”

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 3 agosto 2017
Articolo successivoAmici 2018: cast, Maria De Filippi cambia tutto! Ecco chi rivedremo