Il Segreto: Maria elabora un piano con Raimundo e Alfonso per tirare fuori Emilia dal carcere VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto abbiamo visto che Maria Castaneda, dopo essere uscita di scena, farà ritorno a Puente Viejo per salvare la madre Emilia. Mentre si trova nel paesino, la donna avrà anche un incontro molto commovente con Raimundo e Alfonso e, insieme a loro, escogiterà un piano.

IL SEGRETO-Di recente abbiamo visto che Maria Castaneda, dopo essere uscita di scena, farà ritorno a Puente Viejo per salvare sua madre Emilia e tirarla fuori dal carcere.

La moglie di Alfonso, proprio per proteggere la figlia da Severiano, ha deciso di autoaccusarsi dell’omicidio di Sol Santacruz.

GUARDA ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di venerdì 4 agosto 2017

Per questo motivo Maria, durante questo ricongiugimento molto commovente con il padre Alfonso e con il nonno Raimundo, cercherà di capire cosa abbia potuto spingere Emilia ad agire in questo modo.

Il Segreto: riuscirà Maria Castaneda a tirare fuori Emilia dal carcere?

Maria è decisa a salvare la madre, ma deve trovare un modo per entrare nella prigione di Puente Viejo senza far scoprire la sua vera identità, in quanto tutti la credono morta e su di lei pende ancora una denuncia di Francisca.

Cosa escogiterà Maria insieme a Raimundo e ad Alfonso? E ancora, riuscirà nel suo intento di non compromettersi? In attesa di scoprirlo, date un’occhiata al video che mostra l’incontro commovente tra questi tre personaggi de Il Segreto.

IL SEGRETO: IL COMMOVENTE INCONTRO DI MARIA, RAIMUNDO E ALFONSO (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteTemptation Island 2016: Roberta Mercurio e Flavio Zerella “Ecco quando ci sposiamo! Luca e Soleil? Secondo noi l’ha scelta perché…”
Articolo successivoIl Segreto: Francisca vuole distruggere Raimundo, ma lui riesce ad evitare la sua trappola! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here