Famiglia canadese trova uno scorpione vivo in mezzo alle banane! VIDEO SHOCK

0

È proprio il caso di dirlo: che schifo e che shock! Una famiglia canadese, dopo essere tornata da un supermercato situato a Halifax, si è accorta che qualcosa si stava muovendo tra le banane, ma quando ha visto di cosa si trattava è rimasta scioccata…

CURIOSITÀ-Dopo quella di Versoix (Svizzera), è toccato ad una famiglia canadese fare una scoperta scioccante nella borsa della spesa.

https://www.youtube.com/watch?v=eO-4249Er6E

Nathan Coleman, un meteorologo che lavora presso una tv locale, era appena tornato con la moglie dal Costco Store di Halifax, in nuova Scozia, quando entrambi si sono accorti che nella borsa di plastica c’era qualcos’altro oltre alle banane…

Famiglia canadese trova uno scorpione vivo nella busta delle banane “Ho chiamato subito il supermercato per avvisare la direzione.”

Stavolta però non si trattava di un’innocua ranocchietta come quella trovata dalla famiglia elvetica nell’insalata preconfezionata, ma di un grosso scorpione, ancora vivo!

Coleman, che ha raccontato l’episodio in un video apparso su The Weather Network, ha detto che ha chiamato immediatamente la direzione del supermercato per avvisarli:

“Poteva finire molto male. C’era un grosso scorpione, vivo, nella borsa delle banane.”

GUARDA ANCHE: Florida, donna picchiata selvaggiamente dalla polizia (VIDEO SHOCK)

A scoprire per prima l’orrendo animale è stata la figlia di 11 anni, che dopo averlo visto muoversi nella borsa, l’ha presa per farla vedere ai genitori:

“All’inizio pensavo che si trattasse di uno scherzo. Mia mamma però, che si trovava in salotto, si è avvicinata per vedere cos’era e ha detto che poteva essere uno scorpione. Non ci volevo credere…

Famiglia canadese, banane rimosse dagli scaffali dopo la scioccante scoperta.

Coleman, dopo aver afferrato la borsa, ci ha guardato dentro…e in effetti l’animale strano, che tanto aveva catturato l’interesse di sua figlia, era proprio uno scorpione!

Subito dopo si è attivato, telefonando al supermercato per avvisare la direzione dell’accaduto. Le banane, provenienti dal Guatemala, sono state immediatamente rimosse dagli scaffali.

GUARDA ANCHE: LAMPEDUSA, IMMIGRATI LAVATI E DISINFETTATI COME ANIMALI (VIDEO SHOCK)

Per quanto riguarda lo scorpione, purtroppo non se l’è cavata altrettanto bene: il meteorologo infatti l’ha portato al Museo di Storia Naturale di Nuova Scozia, dove l’animale è stato addormentato per “ragioni di sicurezza”.

E dopo aver visto la foto che potete trovare qui sotto, abbiamo anche capito il motivo…

Articolo precedentePrima mondiale film Gotthard-One Life One Soul Locarno 70 FOTO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 15 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here