La Porta Rossa 2: quando inizia? Ecco le ultime news direttamente dal set

0

Quando inizia la Porta Rossa 2? Ecco tutte le ultime news che abbiamo raccolto per voi su una delle serie tv più amate in Italia con Lino Guanciale e Gabriella Pession.

FICTION-La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e, tra meno di un mese, riprenderanno tutti i programmi più amati dagli italiani (e non solo), ma per i fan de La Porta Rossa c’è solo una domanda che non ha ancora una risposta.

Quando ci sarà la seconda stagione, o meglio ancora, quando inizia la Porta Rossa 2, il tanto atteso seguito ventilato qualche mese fa in un’intervista rilasciata da Lino Guanciale durante uno degli On Air di Rai 2?

Ebbene, possiamo già dirvi che gli autori sono già al lavoro sulla sceneggiatura, ma che per la messa in onda ci vorrà ancora un po’ di pazienza visto che le riprese inizieranno soltanto la prossima primavera a Trieste.

LEGGI ANCHE: LINO GUANCIALE, LA CONFERMA “SÌ, CI SARÀ LA SECONDA STAGIONE DE LA PORTA ROSSA!” (VIDEO E FOTO)

A darne la conferma è stato anche Maurizio Tini, il produttore di Velafilm, in un’intervista rilasciata al Piccolo:

 “Stiamo facendo scrivere la seconda stagione in accordo con la Rai, è plausibile che si possa girare tra aprile e maggio 2018. Avremmo sperato di far passare un tempo minore, ma abbiamo tutti voglia di girare questa seconda serie, sia il regista Carmine Elia che gli attori. Speriamo che si possa tirare fuori una storia bella come la prima.”

La Porta Rossa 2, quali saranno le principali novità?

La Porta Rossa 2, che vedrà ancora nel cast la fortunata coppia formata da Lino Guanciale e Gabriella Pession, seguirà ancora il racconto di Leonardo Cagliostro, che malgrado abbia salvato la moglie Anna, deciderà di rimanere sulla Terra e di non attraversare la porta che lo porterebbe all’aldilà per risolvere un altro caso legato a Rambelli e Jonas.

Ma non è tutto: i nuovi episodi entreranno ancora di più nell’atmosfera triestina, permettendo agli spettatori di conoscere alcuni dei luoghi più belli e misteriosi della città del Friuli Venezia Giulia.

>>>TUTTE LE NEWS E LE CURIOSITÀ SULLA PORTA ROSSA! (NEWS E GOSSIP)

Un’altra novità riguarderà invece l’edificio che ospita la Questura nella serie tv: non sarà più utilizzato quello della prima stagione de La Porta Rossa, ora al centro di alcuni lavori di ristrutturazione per diventare un albergo, ma un altro nuovo di zecca.

Per il resto invece non sono previsti cambiamenti troppo bruschi: il cast sarà sempre lo stesso, come anche la storyline, anche se per vedere la seconda stagione dovremo aspettare la prossima stagione televisiva.

Articolo precedenteJennifer Lawrence presta il volto per il Vogue di settembre, ma non tutti sono d’accordo
Articolo successivoIl Segreto: Marta Tomasa interpreterà anche Caridad, la sorella gemella di Fè! Ecco perché arriverà a Puente Viejo VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here