Temptation Island 2017: Selvaggia Roma conferma la crisi con Lenticchio “Non ci sarà nessun matrimonio.”

0

Selvaggia Roma, uscita insieme a Francesco Chiofalo da Temptation Island 2017, conferma la crisi svelata dal personal trainer la scorsa settimana a Spy “Non ci sono né date di matrimonio né altro”. E attacca Desirée Maldera, rivelando un dettaglio scioccante.

TEMPTATION ISLAND-A far scattare l’allarme per primo era stato Francesco Chiofalo, che in un’intervista rilasciata a Spy aveva rivelato che la fidanzata (o ex?) non viveva più con lui e che, subito dopo la fine di Temptation Island 2017, era diventata più gelosa.

Ora però un’ulteriore conferma è arrivata proprio da Selvaggia Roma, che come riportato dal portale BitchyF, ha detto che non ci saranno date di matrimonio né altro:

@phrancescoguarnieri trucco: @cherly_make_up

A post shared by ?Selvaggia Roma? (@selvaggiaroma_) on

“Prima dobbiamo sistemare il nostro rapporto. Non lavoro più nemmeno nella sua attività di famiglia. Sui social avevano scritto che mi ero fidanzata con lui solo per i soldi, ma come si permettono?”

Temptation Island 2017: Selvaggia Roma attacca Desirée Maldera “Di lei non mi fido e non mi fiderò mai!”

Selvaggia ha inoltre precisato di non essere andata a Temptation Island 2017 per la gelosia, come rivelato da Francesco la scorsa settimana, ma perché era stata tradita prima dell’inizio del programma:

“Volevo metterlo alla prova e tornare ad avere fiducia in lui.”

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GIULIA LATINI E ANDREA MELCHIORRE, IL FLIRT POTREBBE ESSERE STATO “COSTRUITO” (GOSSIP U&D)

Amati sempre… ???

A post shared by ?Selvaggia Roma? (@selvaggiaroma_) on

Micetta, oltre a parlare della crisi con Lenticchio, non ci ha pensato su più di due volte ad attaccare Desirée Maldera, la tentatrice bionda che si era avvicinata al fidanzato durante la quarta edizione di Temptation Island:

“Dice di portarmi rispetto, ma poi chiede l’amicizia su Facebook al mio fidanzato. Mi sono chiesta perché fosse stata così sbrigativa e l’ho chiamata per avere spiegazioni. Di lei non mi fido e non mi fiderò mai.”

Articolo precedenteUomini e Donne: Giulia Latini e Andrea Melchiorre, il flirt potrebbe essere stato “costruito”
Articolo successivoKaty Perry pizzicata in moto con Orlando Bloom! È ritorno di fiamma?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here