Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 16 agosto 2017

0

Oggi mercoledì 16 agosto 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5, Hernando sarà estratto dalle macerie e Lucas, temendo per la sua vita e sentendo il suo polso molto flebile, deciderà di operarlo immediatamente.

IL SEGRETOOggi mercoledì 16 agosto 2017 ci sarà una buona notizia per i fan della tv soap spagnola: nella nuova puntata, che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Hernando sarà estratto vivo dalle macerie.

Lucas però, temendo che l’uomo abbia riportato lesioni interne e sentendo il suo polso molto debole, deciderà di operarlo immediatamente. Camila, osservando l’espressione di Nestor, inizia a sospettare che sia stato proprio lui a provocare il crollo.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, CAMILA UCCIDE NESTOR PER AMORE DI HERNANDO (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Carmelo sollecita Onesimo affinché faccia accelerare le indagini.

Nel frattempo Carmelo, tornato dal funerale di Mencia, sollecita Onesimo affinché faccia accelerare le indagini della Guardia Civil. L’uomo, ritenendo che dietro l’assassinio della moglie si nasconda Francisca, è più che intenzionato a vendicarsi di lei.

Camila, temendo che Nestor possa fare ancora del male a Hernando e al resto della sua famiglia, decide di tendergli una trappola per sbarazzarsi di lui in modo definitivo.

Hai perso la puntata di martedì 15 agosto 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla? CLICCA QUI PER VEDERE LA REPLICA VIDEO.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: fiori d’arancio per due ex tentatori! FOTO
Articolo successivoUomini e Donne: un’ex tronista molto discussa confessa “Ero ad un passo dal primo trono lesbo, ma poi…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here