Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio ci sarà o non ci sarà? La risposta del cantante

0

Cristiano Malgioglio, nonostante sia stato dato ormai per certo da più testate giornalistiche, è l’inquilino meno sicuro del Grande Fratello Vip 2. Oggi però è arrivata una prima risposta dal cantante su Instagram “I miei fan saranno i primi a sapere se entrerò o no nella Casa del GF Vip.”

GRANDE FRATELLO VIPCristiano Malgioglio, nonostante sia stato dato ormai per sicuro da più testate giornalistiche, tra cui anche Tv Sorrisi e Canzoni, rimane tuttora l’inquilino meno sicuro del Grande Fratello Vip 2.

Il cantante, che in più di un’occasione ha dimostrato di avere forti dubbi sulla sua entrata nella Casa più spiata d’Italia, non ha mai nascosto di voler prendere partecipare al reality soltanto per soldi, visto che oltre a dover far fronte ai debiti, deve pagare i danni a Mariah Carey per aver fatto un commento “poco carino” su di lei (anche se non l’ha nominata apertamente).

#VivaLasPaper

A post shared by Mariah Carey (@mariahcarey) on

Ma, se da una parte i soldi sono importanti, dall’altra Malgioglio non sarebbe pronto ad allontanarsi più di tanto dal suo adorato serpente per entrare nel cast del GFVip 2, anche se il pericolo Ivan Cattaneo è stato scongiurato.

Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio risponde ai suoi fan e si dà una scadenza.

L’indecisione dell’artista ha già lasciato i fan con l’amaro in bocca, ma Malgioglio ci ha tenuto a rassicurarli, dicendo loro di essersi dato una scadenza:

“Settimana prossima vi comunicherò amici miei di Instagram se entrerò nel GF Vip. Al momento sono preso con le registrazioni del mio disco a Nizza. Sono molto felice perché il lavoro è pazzesco. Attualmente nella mia testa c’è il mio disco con canzoni bellissime. Tanto ritmo, ritmo ritmo… come la mia vita.”

Che stia preparando un colpo di scena? Per il momento non ci è ancora dato saperlo, fatto sta che se Cristiano Malgioglio accetterà di entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2, ci attenderà una sorpresa dietro l’altra.

LEGGI ANCHE: IGNAZIO MOSER, CHI È IL CONCORRENTE DEL GFVIP 2 CHE STA FACENDO IMPAZZIRE LE RAGAZZE (GF VIP 2 GOSSIP)

Il cantante, che oltre a definirsi una principessa non ha una particolare simpatia per l’inglese (né tanto meno per l’italiano, eh-ehm…), non ha mai nascosto la sua passione per Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Soleil Sorgé.

Se entrerà quindi nella Casa, ci sarà di che divertirsi per gli autori del programma e per il pubblico, un po’ meno per la modella italo-americana…

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 24 agosto 2017
Articolo successivoTaylor Swift, i fan ci avevano visto giusto…nuovo album in arrivo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here