I Medici 2: cast, ci sono anche Alessandra Mastronardi e Raoul Bova

0

Iniziate da pochi giorni le riprese dei I Medici 2, il seguito della fiction che l’anno scorso ha appassionato migliaia di spettatori. Nel cast anche tre new entry tutte italiane: Alessandra Mastronardi, Raoul Bova e Aurora Ruffino.

FICTION-Negli scorsi giorni, dopo mesi di attesa, sono iniziate le riprese de I Medici 2, il seguito della fiction con Richard Madden e Dustin Hoffman andata in onda l’anno scorso e che appassionato migliaia di spettatori, facendo toccare a Rai 1 anche punte di share al di sopra del 30%.

La nuova serie, che sarà trasmessa sul primo canale della Rai nel 2018, vede sempre un cast internazionale, ma completamente rivoluzionato: dopo l’addio di Richard Madden (Cosimo De Medici) e l’entrata di Daniel Sharman, che interpreterà Lorenzo il Magnifico, sono stati rivelati altri nomi del cast.

LEGGI ANCHE: I MEDICI, LE SCENE PIÙ SCOTTANTI CON ANNABEL SCHOLEY E SARAH FELBERBAUM (I MEDICI CURIOSITÀ)

Tra questi spiccano quello di Bradley James, già Artù nel film Merlin, che si calerà nei panni di Giuliano, il fratello di Lorenzo, che sarà assassinato durante la Congiura dei Pazzi.

Oltre a lui ci sarà anche Sean Bean, un altro nome molto conosciuto dai fan de Il Trono di Spade, visto che nella serie tv fantasy interpretava proprio il padre di Richard Madden.

Rivedremo Julian Sands e Sarah Parish, che presteranno il volto ad un Piero e ad una Lucrezia più maturi, mentre Sebastian Souza si calerà nei panni del futuro Sandro Botticelli, l’artista al servizio della famiglia fiorentina e autore di molti celebri quadri.

I Medici 2: cast, chi interpreteranno Alessandra Mastronardi, Raoul Bova e Aurora Ruffino?

Nel cast de I Medici 2, come avvenuto con la prima stagione, ci saranno anche tre new entry italiane: si tratta di Alessandra Mastronardi, Raoul Bova e Aurora Ruffino.

Bova, a sorpresa, non interpreterà un sex symbol, ma nientedimeno che Papa Sisto IV. Alessandra Mastronardi invece, dopo un’annata a stelle e strisce e il successo ottenuto ne L’Allieva a fianco di Lino Guanciale, sarà Lucrezia Donati, l’amante del nuovo Master of Florence.

Presente anche Aurora Ruffino, la Cris di Braccialetti Rossi, che sarà Bianca De Medici, la sorella minore di Lorenzo il Magnifico.

I Medici 2: trama, la storia farà un salto temporale di vent’anni.

Per quanto riguarda la trama de I Medici 2 non c’è ancora niente di ufficiale, ma quello che sappiamo grazie al blog Davide Maggio è che la storia farà un salto temporale di vent’anni (ecco quindi il motivo della rivoluzione che ha toccato tutto il cast).

Gli otto episodi della serie, che saranno girati in parte anche a Roma, a Mantova, a Sabbioneta, a Volterra, a Pienza e a Montepulciano, si svolgeranno quindi in pieno Rinascimento e racconteranno l’ascesa di Lorenzo il Magnifico.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 28 agosto 2017
Articolo successivoAmici 2013: fiori d’arancio per due ex allievi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here