Il Segreto: Francisca salva Mauricio e Fè? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto Francisca, per la prima volta, aiuterà Mauricio e Fè ad uscire da una situazione molto pericolosa. Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni spagnole della tv soap.

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap, come abbiamo visto qualche settimana fa, Mauricio e dovranno fare i conti con Caridad, la sorella gemella di , che sarà interpretata dalla bravissima Marta Tomasa.

La donna però, dopo essere giunta a Puente Viejo per chiedere aiuto alla sorella visto che è gravemente malata e lei è l’unica in grado di aiutarla, sarà protagonista di una serie di episodi spiacevoli e che si concluderanno con la sua cacciata dalla Villa.

Ma non è finita qui: Caridad, desiderosa di vendicarsi della sorella, arriverà ad attentare alla vita del capomastro, dapprima avvelenandolo, poi pugnandolo per essere sicura che passi a miglior vita.

GUARDA QUI: IL SEGRETO, CARIDAD ATTENTA ALLA VITA DI MAURICIO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Francisca aiuta Mauricio e Fè!

Non contenta la donna, dopo aver cercato di uccidere Mauricio, avrà uno scontro fisico con la gemella, ma fortunatamente avrà la peggio: a causa di una caduta accidentale, Caridad morirà, gettando la sorella e il capomastro nel panico.

Qui però ci sarà un colpo di scena a dir poco inaspettato: Francisca, per evitare che Mauricio e finiscano nei guai, sarà costretta ad intervenire.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, ARRIVA L’OTTAVA STAGIONE IN ITALIA (NEWS IL SEGRETO)

La Montenegro, per la prima volta, aiuterà i suoi dipendenti a cancellare le prove di un delitto in modo disinteressato. In che modo? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: FRANCISCA SALVA MAURICIO E FE? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: l’ottava stagione sta per arrivare in Italia, ecco quali saranno le novità!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 2 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here