Il Segreto: Francisca vuole separare Mauricio e Fè! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto abbiamo visto che Francisca, per evitare che Mauricio e Fè finiscano nei guai a causa della morte di Caridad, darà loro una mano. Poco dopo però la matrona scoprirà le sue carte e il prezzo da pagare per i due sarà molto alto.

IL SEGRETO-È proprio il caso di dirlo: Mauricio e , nelle nuove puntate de Il Segreto, finiranno dalla padella alla brace a causa di Francisca!

Come abbiamo già visto nelle ultime anticipazioni spagnole della tv soap, la matrona interverrà per impedire che i due dipendenti finiscano in guai seri a causa della morte accidentale di Caridad, la sorella gemella di .

Il Segreto: Fè e Mauricio pagano un prezzo altissimo per l’aiuto di Francisca.

Poco dopo pretenderà qualcosa in cambio del suo aiuto. Il prezzo da pagare sarà altissimo, perché la matrona chiederà a di non avvicinarsi più a Mauricio, se non per avere contatti di natura puramente professionale.

I due innamorati non sembrano avere molta scelta e così , malgrado le si spezzi il cuore solo al pensiero, accetterà le condizioni imposte dalla Montenegro.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI SABATO 2 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Riuscirà a rispettarle oppure il capomastro, o lei stessa, spinto dalla passione si ribellerà a quello che è un vero e proprio sopruso? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: FRANCISCA VUOLE SEPARARE MAURICIO E FE! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteBake Off Italia 2017: Tony e il giallo della crema durante la prima puntata VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Damian getta Camila in un pozzo! La donna ne uscirà viva? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here