Temptation Island 2017: Desirée Maldera a Radio Radio “Selvaggia Roma? Lei ha usato Temptation Island per un unico scopo. Quanto a Valentina Vignali…”

0

Desirée Maldera, l’ex tentatrice di Temptation Island 2017, rivela un retroscena inaspettato su Selvaggia Roma ai microfoni di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli “Lei lo ha usato per uno scopo ben preciso”. E su Valentina Vignali non fa sconti “Lei è un cesso e…”

TEMPTATION ISLAND-Qualche giorno fa Desirée Maldera, durante la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, è stata protagonista di una catfight epica con Selvaggia Roma.

Per vedere questo scontro dovremo aspettare lunedì 18 settembre 2017, ma l’ex tentatrice di Temptation Island 2017 nel frattempo ha rilasciato un’intervista a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, in cui ha rivelato dei retroscena inaspettati su Selvaggia Roma:

“Ero sicurissima che l’avrebbe lasciato, perché Temptation Island ti dà una popolarità non indifferente. E lei l’ha saputa utilizzare bene per sfanc*****o e se n’è liberata, quindi meglio per lei e per lui.

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2017, VALERIA BIGELLA E ALESSIO BRUNO “IL MATRIMONIO AI CARAIBI? PER NOI È STATO…” (TEMPTATION ISLAND GOSSIP)

??? #Radioradio @giadadimiceli #temptationisland17 #desireemaldera

A post shared by Didi Maldera ??? (@desireemaldera) on

La figlia del compianto Aldo Maldera però ha anche ammesso che, al di fuori del programma, non avrebbe mai notato un ragazzo come Francesco “Lenticchio” Chiofalo:

“Al di fuori di Temptation Island non avrei mai notato Francesco, perché io sono più per l’uomo Xanax, visto che essendo una psicopatica totalmente cerco accanto a me degli uomini che comunque mi tranquillizzano.”

Temptation Island 2017: Desirée Maldera “Selvaggia Roma a Temptation Island…”

L’ex tentatrice, tornando a parlare della diatriba con Selvaggia Roma, ha rivelato che l’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Temptation Island 2017 non aveva tanto paura di quello che poteva capitare tra lei e Francesco, ma:

“…ce l’aveva proprio con me come persona. Era entrata un po’ in competizione.”

Desirée Maldera, dopo aver smentito categoricamente di aver inviato una richiesta di amicizia su Facebook a Francesco Chiofalo, punzecchiata dalla conduttrice ha lanciato anche una super frecciata a Valentina Vignali:

“Io Valentina Vignali non sapevo neanche della sua esistenza , non pensavo neanche che fosse italiana, non l’avevo mai sentita nominare, quindi figurati. Valentina Vignali poverina per ripulirsi ha pensato di fare la giocatrice di basket, fallendo, e te lo posso assicurare perché io sono la figlia di un calciatore di serie A e le persone che non arrivano a livello sportivo hanno una rabbia che li distrugge…e poi per me è anche un cesso, la trovo anche brutta.”

????? #Miami

A post shared by Viola Valentina Vignali ?? (@valentinavignali) on

La giocatrice di basket, che ha l’abitudine di commentare anche le puntate di Uomini e Donne, durante Temptation Island 2017 ha scritto delle frasi non proprio carine sul suo profilo Instagram e che, una volta su due, erano proprio rivolte contro la Maldera:

“Lei sta puntando a fare l’opinionista da Maria (De Filippi), ma secondo me sta sul c***o anche là, quindi non la prenderanno mai. Lei è proprio rabbiosa, lei sta male, si vede anche dallo sguardo.”

Articolo precedenteBarbara D’Urso torna oggi a Pomeriggio 5 “La polemica con Fiorello? Penso che…”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 5 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here