Il Segreto: Chanel Terrero sarà Lucia Torres, l’amica di Camila che porterà il caos a Los Manantiales!

0

Tra poche settimane, nelle puntate de Il Segreto che saranno trasmesse in Italia, farà la sua comparsa anche Lucia Torres, un’amica d’infanzia di Camila che arriverà a Puente Viejo per aiutarla a scappare a Cuba, ma che nei fatti porterà il caos (e anche una ventata d’allegria e di sensualità) nella tenuta Los Manantiales!

IL SEGRETO-Proprio in questi giorni abbiamo assistito all’entrata in scena di Damian Dos Casas, il figlio di Hernando che si nasconde sotto i panni dell’ambiguo Ismael Barrientos, ma le new entry de Il Segreto non finiscono qui.

Tra poco settimane, nelle puntate che saranno trasmesse in Italia, farà la sua comparsa anche Lucia Torres, un’amica d’infanzia di Camila di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa e che arriverà a Puente Viejo per aiutarla a scappare a Cuba.

La donna, oltre ad avere un carattere molto allegro ed esuberante, è dotata di una bellezza davvero spettacolare e che non mancherà di attirare l’attenzione di Hernando.

Il Segreto: Lucia e Camila, due donne unite da uno strano destino

Camila e Lucia, pur appartenendo a due classi sociali molto diverse (la seconda ha origini molto più umili in quanto è figlia di servi), sono cresciute insieme e sono amiche inseparabili fin dalla più tenera età.

Non solo: le due donne sono anche legate da uno strano destino, visto che Lucia si è occupata per un po’ di tempo di Belen, la figlia di Nestor.

Lucia porterà il calore e una ventata di freschezza e di buonumore a Los Manantiales, ma anche un sacco di guai: la donna inizialmente si invagherà di Nicolas, il bel fotografo biondo, ma quando vedrà Hernando deciderà di prolungare la visita.

Preparatevi, perché dopo averne viste di cotte e di crude con Damian, la sensualità e l’eros più sfrenato faranno la loro comparsa nella tenuta dei Dos Casas…

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, ADELA DIVENTA “MADRE CORAGGIO” (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

?Lips are moving? #lips #red #redlips #kiko #makeup #actress

A post shared by Chanel Terrero (@chanelterrero) on

Ad interpretare la splendida Lucia sarà Chanel Terrero, un’attrice di origini cubane nata nel 1991 a l’Avana. La ragazza, prima di buttarsi a capofitto nella recitazione, ha iniziato a praticare la ginnastica artistica, poi a 9 anni è passata alla danza e infine al teatro.

Dopo essersi diplomata alla Royal Academy of Dance, ha recitato nel film Il re de l’Avana, inoltre è apparsa in diversi musical e in alcune serie televisive spagnole minori.

Ha una vera e propria passione per Frida Kahlo, ama il rosa in tutte le sue forme ed è felicemente fidanzata.

Love?Beer?Life? #myman?? #love #boyfriend #relationshipgoals #happiness #mylife #actress #actor #producer #hansome

A post shared by Chanel Terrero (@chanelterrero) on

Articolo precedenteIl Segreto: Adela si trasforma in “Madre Coraggio” VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoVideo ricette: torte fiore, quando la salsiccia si trasforma in fiore VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here