Il Segreto: Caridad non è morta! Ecco come lo scoprirà Mauricio VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto Mauricio scoprirà che Caridad non è morta, ma che è stata rinchiusa in un sanatorio da Francisca. Qual è il piano della Montenegro?

IL SEGRETO-Qualche tempo fa qui su Tubiamo vi avevamo parlato di Caridad, la sorella di che dopo essere giunta a Puente Viejo per chiedere aiuto alla sua gemella, rivelerà la sua vera natura.

La donna infatti, dopo aver cercato di uccidere Mauricio, avrà uno scontro corpo a corpo con in cui avrà la peggio: poco dopo perderà l’equilibrio e precipiterà nel vuoto, morendo sul colpo.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 12 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

O almeno, così pensano i due innamorati, perché in realtà ci sarà un colpo di scena inaspettato e che li farà tremare per il terrore.

Il Segreto: Mauricio scopre che Caridad è stata rinchiusa in un sanatorio!

Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole il capomastro, dopo una serie di vicende che per il momento non vi riveliamo, scoprirà che Caridad non è morta, ma che è stata ricoverata in un sanatorio da Francisca.

Qual è il piano segreto della Montenegro e perché gli ha mentito? Mauricio cercherà di vederci chiaro, ma la ricerca si rivelerà più complicata del previsto…

IL SEGRETO: MAURICIO SCOPRE CHE LA SORELLA GEMELLA DI FE NON È MORTA! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteStriscia la Notizia: nuove veline, una delle due è un’ex ballerina di Amici!
Articolo successivoIl Segreto: Francisca viene colpita da un ictus!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here