Temptation Island 2017: Valeria Bigella e Alessio Bruno “Carmen? Non ci preoccupava. Per quanto riguarda un figlio insieme…”

0

Valeria Bigella e Alessio Bruno, ex protagonisti di Temptation Island 2017, sono stati ospiti sabato 16 settembre 2017 della trasmissione Non Succederà Più di Radio Radio, condotta da Giada Di Miceli, dove hanno svelato che prima di un figlio…

TEMPTATION ISLANDValeria Bigella e Alessio Bruno sono stati una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island 2017, soprattutto perché tra Alessio e Carmen Rimauro, l’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, sembrava esserci stato quel “qualcosa di più” lontano dalle telecamere.

In realtà, come rivelato dallo stesso Alessio Bruno a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, il tradimento in diretta non c’è stato, perché quando lui e la tentatrice sono entrati nella casa dei single, c’erano altre persone.

Temptation Island 2017: Alessio Bruno “Valeria sarà la madre di mia figlia, ma prima…”

Usciti dal programma, Alessio Bruno (con il benestare di Valeria Bigella) ha chiamato Carmen Rimauro perché, con la messa in onda delle puntate, si sono ritrovati nel bel mezzo di un polverone mediatico.

Ma non è tutto: di recente l’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, parlando di Alessio, aveva dichiarato che, se fosse stato single, forse tra loro due sarebbe potuto nascere qualcosa.

Un’ipotesi che però è stata smentita, oltre che dalla stessa Valeria, anche dal ragazzo, anche se quest’ultimo ha ammesso che Carmen lo ha tentato per bene all’interno di Temptation Island 2017:

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2017, VALERIA BIGELLA E ALESSIO BRUNO “IL MATRIMONIO AI CARAIBI? PER NOI È STATO…” (TEMPTATION ISLAND 2017 GOSSIP)

??

A post shared by ?10?? (@alessiobruno88) on

“È stata una persona che mi ha fatto piacere conoscere, ho passato una bella esperienza, ma al di là di quello non credo che ci sarebbe potuto essere qualcosa, perché siamo due persone completamente diverse.”

Per quanto riguarda il loro futuro come coppia, Alessio Bruno ha le idee molto più in chiaro:

“Valeria sarà la madre di mia figlia, solo che prima di fare un passo così importante, dobbiamo sistemare le crepe. Una volta sistemate le crepe, potremo costruirci sopra qualcosa.”

Rispetto a quando era entrato nel docu-reality, Alessio è meno “farfallone” e adesso è più che convinto di volere una famiglia insieme a Valeria Bigella. Non rimane quindi che aspettare il lieto annuncio!

ASCOLTA NEL VIDEO L’INTERVISTA DI VALERIA BIGELLA E ALESSIO BRUNO A RADIO RADIO (TEMPTATION ISLAND 2017 AUDIO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 20 settembre 2017
Articolo successivoBake Off Italia 2017: it’s party time tra torte piccantissime e bacinelle rotte VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here