Il Segreto: Paula Ballesteros a Radio Free Station “Lavorare con Maria Bouzas è stato…”

0

Paula Ballesteros, la giovane attrice spagnola che impersonerà Marcela, rivela come è stato lavorare a fianco di Maria Bouzas (Francisca) e i retroscena del suo personaggio: è davvero così puro come sembra oppure nasconde qualcosa?

IL SEGRETO-Dopo un periodo di stop dovuto ad impegni “esterni”, finalmente siamo di nuovo pronti a proporvi le interviste agli attori de Il Segreto realizzate dai nostri amici di Radio Free Station nella trasmissione A tu per tu con… e che potrete ascoltare per intero nei video che trovate negli articoli e sul nostro canale Youtube.

Oggi conosceremo più da vicino Paula Ballesteros, la giovane attrice spagnola che nelle puntate che vedremo presto in Italia darà il volto e la voce a Marcela, una nuova ragazza che arriverà a Puente Viejo e che si innamorerà di Matias.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 20 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Inizialmente non ci era stata simpatica, anche perché dalle anticipazioni spagnole ci era sembrato che fosse capitata apposta tra capo e collo per separare Matias da Beatriz, ma ci siamo (quasi) ricreduti quando abbiamo sentito Paula parlare un po’ di più di Marcela.

Il Segreto: Paula Ballesteros “Marcela è un personaggio puro e genuino.”

Innanzitutto, e questa è stata una sorpresa anche per noi, Marcela a differenza di altre “new entry” de Il Segreto non nasconde un passato torbido né tanto meno un secondo fine, anzi, è una ragazza innocente e pura.

Ha 17 anni e, fin da quando era piccola, si è presa cura del padre e dei suoi fratelli, visto che la madre è morta. L’amore che vivrà con Matias sarà un amore adolescenziale, ma che non mancherà di lasciare il segno.

Segunda boda para Marcela y Matías? y esta no será tan amarga??

A post shared by Paula Ballesteros?? (@paula_ballesteros_) on

Per quanto riguarda invece la sua esperienza sul set de Il Segreto, Paula ha dichiarato che è stato un onore lavorare a fianco di Maria Bouzas (Francisca), che in Spagna è considerata una grandissima attrice:

“Con Maria Bouzas ho lavorato poco, però quel poco che ho lavorato è stato bellissimo, perché lei è una grande attrice.”

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, MATIAS E MARCELA, LA STORIA HA INIZIO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteBake Off Italia 2017: it’s party time tra torte piccantissime e bacinelle rotte VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi venerdì 22 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here