L’Isola di Pietro: anticipazioni prima puntata, la tragedia della Tonnara sconvolge Carloforte

0

Stasera 24 settembre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 21.10 la prima delle sei puntate de L’Isola di Pietro, la nuova fiction con Gianni Morandi. In questo episodio l’isola di Carloforte, dove sono ambientate le vicende dei personaggi, sarà sconvolta da un grave incidente dove quattro ragazzi perderanno la vita

CANALE 5Oggi domenica 24 settembre 2017, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata de L’Isola di Pietro, la nuova fiction coprodotta da RTI e dalla Lux Vide con Gianni Morandi, che dopo 17 anni di assenza torna sul piccolo schermo.

Gli episodi, sei in tutto, si svolgeranno sull’immaginaria isola sarda di Carloforte, dove Pietro (Gianni Morandi), un medico vedovo che divide la sua vita tra le corse mattutine con il Labrador Mirto e il lavoro in ospedale, si troverà coinvolto suo malgrado in un giallo che provocherà anche il ritorno della figlia Elena, assente da 15 anni.

L’Isola di Pietro: anticipazioni prima puntata, Pietro rimane ferito nell’incidente della Tonnara

Nella prima puntata de L’Isola di Pietro, la piccola comunità di Carloforte sarà sconvolta da un evento molto drammatico: l’esplosione dell’antica Tonnara durante una festa tra liceali e dove quattro ragazzi perderanno la vita.

Pietro, giunto sul posto per primo, cercherà di prestare soccorso, ma rimarrà ferito.

Il dramma riporterà sull’isola la figlia Elena, assente da 15 anni, che tornerà per indagare su questo fatto e che si troverà anche a dover fare i conti con un passato molto doloroso.

La donna, non riuscendo a sopportare la scomparsa prematura della madre, si è trasferita a Milano, dove si è rifatta una vita.

Non solo: poco prima dell’incidente stava per partire per Londra insieme al compagno Giovanni, ma l’esplosione della Tonnara ha sconvolto non poco i suoi piani.

Articolo precedenteUomini e Donne: Cecilia Rodriguez insulta l’ex di Francesco Monte e lei risponde così!
Articolo successivoBake Off Italia 2017: la Divina Commedia di Dante causa tragedie fuori e dentro il tendone! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here