Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 4 ottobre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 4 ottobre 2017, Beatriz si dichiarerà a Ismael, ma lui le dirà apertamente che non è la persona giusta per lei

IL SEGRETO-Le vicende della famiglia Dos Casas saranno ancora una volta al centro della trama nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 4 ottobre 2017 alle 16.20 su Canale 5.

Beatriz si dichiarerà infatti a Ismael, ma quest’ultimo le dirà di non essere la persona giusta per lei.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 3 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

La morte di Rogelia ha sconvolto tutti, ma Camila sembra persino più preoccupata degli altri: la donna non riesce a dimenticare le ultime parole pronunciate dalla governante, inoltre comincia a credere che non si sia suicidata, ma che sia stata uccisa.

Il Segreto anticipazioni: Francisca butta fuori Caridad dalla Villa

, dopo aver ascoltato la triste storia di Caridad, promette alla sorella gemella che si prenderà cura di lei, ma Francisca non è d’accordo e non esita a buttare fuori la donna dalla Villa.

Hai perso la puntata di martedì 3 ottobre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto a Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET!

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Daniele Bossari piange per la figlia Stella VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Soleil Sorgé a Radio Radio “Chi ha parlato di me e Marco Cartasegna compra followers e vuole solo visibilità! Ecco come sono andate davvero le cose…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here