Mai Dire GF Vip: cose da veri uomini…o meglio, le figuracce fatte da Gianluca Impastato e Ignazio Moser con le ragazze! VIDEO

0

Nella seconda puntata di Mai Dire GF Vip, le telecamere onnipresenti del Grande Fratello Vip 2 beccano in flagrante Gianluca Impastato e Ignazio Moser mentre raccontano le loro epiche figure di m…fatte con le ragazze!

MAI DIRE GF VIP-In un certo senso capiamo perché Aida Yespica, neanche un minuto dopo l’inizio del racconto di Gianluca Impastato, abbia abbandonato in fretta e furia il trio…certe cose possono ascoltarle solo i veri uomini!

Gianluca Impastato e Ignazio Moser, dimenticandosi di essere ripresi ventiquattro ore su ventiquattro, hanno cominciato a raccontare alcune figure di m…a davvero epiche e puzzolenti fatte con le ragazze.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, JEREMIAS RODRIGUEZ PARLA DI STEFANO DE MARTINO “RISERVATO? MA VA, È FURBO!” (GF VIP 2 GOSSIP)

A dare il la è stato il comico di Colorado, che mentre si trovava al bar della stazione di Tristopoli insieme a Daniele Bossari, Aida Yespica e Ignazio Moser, ha iniziato a raccontare di un appuntamento romantico avuto con una ragazza che gli piaceva un sacco, con cui si voleva pure fidanzare, cominciato bene e finito in tragedia.

Mai Dire GF Vip: Gianluca Impastato “È stata tutta colpa del sushi…”

Dopo una cenetta a base di sushi, Gianluca Impastato ha invitato la ragazza in questione a casa sua e tutto stava andando nel migliore dei modi, se non fosse che durante la notte (lei era rimasta a dormire a casa sua) il pesce crudo gli ha provocato un attacco di scorreggite acuta, e pure di peggio.

Finita la prima scarica, e dopo essersi lavato le mani e fatto la doccia, il comico è rientrato in camera da letto, ma mezz’ora più tardi, ecco il secondo attacco. Al terzo però, la ragazza gli ha fatto la fatidica domanda che nessun uomo vorrebbe mai sentirsi chiedere:

“Ma stai male?”

MAI DIRE GF VIP: COSE DA UOMINI, OVVERO GIANLUCA IMPASTATO E IGNAZIO MOSER RACCONTANO DUE EPICHE FIGURE DI M…A FATTE CON LE RAGAZZE! (VIDEO MEDIASET)

Inutile dire che Impastato, rosso per la vergogna, dopo quella disavventura non ha più sentito quella ragazza né tanto meno l’ha più cercata.

A Ignazio Moser però è andata persino peggio: il figlio del ciclista, pensando che la ragazza con cui era a letto stesse dormendo, ne ha approfittato per fare una puzzetta un po’ troppo profumata…solo che, dopo averla mollata, si è accorto che non solo la sua bella non stava dormendo, ma che aveva pure sentito (e odorato) tutto!

Okay, ragazze, siete avvisate: se uscite con Gianluca Impastato o Ignazio Moser, mettete in conto pure certi profumini sfiziosi, anche se non proprio Chanel 5…bleah!

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez parla di Stefano De Martino “Riservato lui? Macché, è furbo!”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 7 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here