Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 7 ottobre 2017

0

Oggi sabato 7 ottobre 2017, Il Segreto andrà in onda alle 15.00 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo: Fè è molto preoccupata per sua sorella, ma Mauricio e Dolores sono convinti che Caridad stia tramando qualcosa e che si stia approfittando della bontà della gemella

IL SEGRETO-Dopo il doppio appuntamento di ieri, oggi sabato 7 ottobre 2017 i riflettori de Il Segreto si punteranno su , che nella puntata che andrà in onda alle 15.00 su Canale 5 sarà sempre più preoccupata per sua sorella.

Mauricio e Dolores però, per nulla convinti dal comportamento di Caridad, temono che la donna stia tramando qualcosa e che si stia approfittando troppo della bontà della gemella.

IL SEGRETO: GUARDA QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI E I VIDEO DI TUBIAMO!

Intanto Candela sta per avere un bambino, ma è ancora in coma. L’unica speranza è un’operazione che potrebbe farla rinvenire, ma che metterebbe a serio rischio la vita del figlio che porta in grembo.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo confida a Severo di aver ucciso un uomo innocente

Carmelo, sentendo sempre di più l’ombra del rimorso, confida a Severo di aver ucciso un uomo innocente e che se la moglie si trova in ospedale è solo colpa sua, visto che lei ha perso i sensi dopo che lui le aveva confessato di essere un assassino.

Mentre Hernando mostra a Camila la cartellina di Ismael lasciata da Rogelia prima di morire, Cristobal decide di approfittare dello stato di Severo per dargli il colpo di grazia e portargli via tutto con l’aiuto di Carmelo.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LE ULTIME PUNTATE (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteMai Dire GF Vip: cose da veri uomini…o meglio, le figuracce fatte da Gianluca Impastato e Ignazio Moser con le ragazze! VIDEO
Articolo successivoVerissimo anticipazioni: Angel De Miguel ospite in studio per parlare del futuro di Hernando Dos Casas

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here