Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 11 ottobre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 11 ottobre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Candela riesce a dare alla luce il suo bambino, ma le sue condizioni continuano a peggiorare. Nel frattempo i Santacruz scoprono che i loro beni sono stati congelati

IL SEGRETOOggi mercoledì 11 ottobre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 16.20 una nuova puntata della tv soap spagnola più amata in Italia: Candela riesce a dare alla luce il suo bambino, ma le sue condizioni di salute continuano a peggiorare.

Nel frattempo i Santacruz scoprono che i loro beni sono stati congelati. Francisca e Raimundo invece trascorrono un’indimenticabile notte di rinnovata passione, mentre Mauricio continua a non capire perché sia tanto sottomessa alla sorella Caridad.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 10 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il Segreto anticipazioni: Fè dice a Mauricio di non intromettersi tra lei e Caridad!

Il capomastro cerca di farle capire quanto sia cambiata la sua vita da quando è arrivata la gemella, ma gli risponde di non intromettersi tra lei e Caridad e di non farle altre domande.

Cristobal dà ormai per certa l’ammissione di Ulpiano, il figlio di Adela, all’Accademia Navale, quindi ne approfitta per usare questa promessa per continuare a ricattare Carmelo e spingerlo a fare del male a Severo.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 10 OTTOBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteAntonella Mosetti a Radio Radio “Giulia De Lellis? Ha fatto delle affermazioni più gravi di quelle di Marco Predolin, ma…”
Articolo successivoUomini e Donne: Soleil Sorgé “Per me la storia con Luca Onestini è finita e…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here