Le Iene Show: la famiglia salvata dal terremoto di Giulio Golia VIDEO

0

Durante la nuova puntata de Le Iene Show, andata in onda martedì 10 ottobre 2017 su Italia 1, Giulio Golia ci ha regalato un servizio molto emozionante: l’inviato si è recato ad Ischia per incontrare i vigili del fuoco e la famiglia che, il 21 agosto 2017, diventarono protagonisti di un vero e proprio miracolo

LE IENE SHOW-Il 21 agosto 2017 il tempo si fermò ad Ischia: intorno alle 21.30 di sera, un terremoto di magnitudo 4.4 scosse l’isola, scatenando il panico e provocando la caduta di parecchie case.

Tra queste c’era anche quella di Ciro e Matias, i due bambini che, insieme alla mamma, ad Alessandro e al piccolo Pasquale, furono protagonisti di un vero e proprio miracolo.

LE IENE SHOW: RIVEDI QUI TUTTI I SERVIZI DI GIULIO GOLIA (VIDEO LE IENE)

I due fratellini, al momento del terremoto, si trovavano nella camera da letto. Ciro, senza pensarci due volte, tirò sotto la struttura del letto a castello Matias, salvandolo da una morte certa.

Dopo la scossa, la casa era irriconoscibile, ma miracolosamente la mamma (incinta tra l’altro) riuscì ad uscire da sola. Successivamente i vigili del fuoco, giunti sul posto, tirarono fuori Alessandro, che era rimasto incastrato.

Le Iene Show: Giulio Golia fa una sorpresa a Ciro e a Matias

Tutti pensavano che i bambini erano morti, almeno fino a quando il piccolo Pasquale non ha iniziato a piangere.

Guidati dal suo pianto, i vigili del fuoco sono riusciti a localizzarlo e a tirarlo fuori dal suo rifugio: l’ovetto, al momento del terremoto, si era ribaltato, proteggendo il bambino, e sopra ci era crollato il frigorifero che si era aperto.

Come raccontato da Giulio Golia in questo servizio, i pompieri, grazie alle parole e alle indicazioni date da Ciro sono poi riusciti a localizzare il punto in cui i due fratellini sono rimasti sepolti.

LE IENE SHOW: GUARDA QUI IL SERVIZIO COMPLETO “LA FAMIGLIA SALVATA DAL TERREMOTO” DI GIULIO GOLIA (VIDEO MEDIASET)

Per tirarli fuori ci sono volute ore di lavoro e Ciro, oltre ad implorarli di farli uscire al più presto, ha pure detto ai vigili del fuoco qualche parolaccia. Oggi però, nella nuova casa data dalla parrocchia, tutta la famiglia del “miracolo di Ischia” ci ha riso sopra questo episodio.

E Giulio Golia, dopo aver parlato con i pompieri, ha deciso di fare una sorpresa a Ciro e Matias, portandoli da loro. Un incontro molto emozionante, come il resto dell’intervista a due, che potete vedere nel video di questo servizio de Le Iene Show.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 12 ottobre 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Ecco lo scoop che sta infiammando il web

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here