Il Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 13 ottobre 2017

0

Nella nuova puntata serale de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 13 ottobre 2017 a partire dalle 21.10 su Canale 5, Mauricio mette alle strette Fè, chiedendole come mai sia così sottomessa della sorella Caridad

IL SEGRETO-Cosa accadrà nella nuova puntata serale della tv soap spagnola, che vedremo oggi venerdì 13 ottobre 2017 a partire dalle 21.10 su Canale 5? Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni.

Mauricio mette alle strette , chiedendole come mai sia così sottomessa della sorella Caridad. La cameriera, non sapendo come cercare di sottrarsi alle sue domande, decide così di raccontargli un segreto che si tiene nascosta dentro da anni e che riguarda la gemella.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA POMERIDIANA DI OGGI VENERDÌ 13 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Onesimo offre a Raimundo un posto nella giunta comunale, ma l’uomo rifiuta. Matias invece sembra essere interessato a seguire le orme politiche del nonno.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo si comporta in modo strano durante le esequie di Candela

Carmelo, durante il funerale di Candela e di suo figlio, si comporta in modo strano, attirando l’attenzione di Dolores e il biasimo di Onesimo e di Don Berengario.

Hernando decide di rivelare al resto della famiglia e a Nicolas la vera identità di Ismael, ma Camila e Beatriz non sembrano disposte ad accettare in modo passivo quanto deciso da Dos Casas.

Damian, tentando di discolparsi, accusa Beatriz di aver frainteso il suo sentimento di amore fraterno, di essere stata lei a prendere l’iniziativa baciandolo e dichiarandogli il suo amore, e di essere anche l’unica vera responsabile della rottura con Matias.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA POMERIDIANA DI VENERDÌ 13 OTTOBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi venerdì 13 ottobre 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 14 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here