Chico Garcia torna a Verissimo per raccontare il piano segreto di Severo Santacruz

0

Chico Garcia, l’attore spagnolo che dà il volto e la voce a Severo Santacruz, torna oggi sabato 14 ottobre 2017 a Verissimo per raccontare il piano architettato dal suo personaggio per salvare la moglie e il figlio appena nato

VERISSIMO-In questi giorni a Il Segreto abbiamo assistito ad un momento molto drammatico e che ha suscitato non poche domande nei fan: la morte di Candela e del piccolo Carmelo Santacruz, che è stata festeggiata da Cristobal.

A differenza delle altre volte però, dove la morte ha segnato spesso l’uscita di scena di un personaggio, nel caso di Candela si tratta di un “piano ben architettato” da Severo Santacruz per salvare la moglie e il figlio.

LEGGI ANCHE: VERISSIMO ANTICIPAZIONI, ANGEL DE MIGUEL OSPITE IN STUDIO PER PARLARE DEL FUTURO DI HERNANDO DOS CASAS (VERISSIMO ANTICIPAZIONI)

I dettagli di questo nuovo intrigo, che ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli appassionati della tv soap spagnola, saranno svelati oggi sabato 14 ottobre dall’attore Chico Garcia nella nuova puntata di Verissimo, che andrà subito in onda dopo la puntata pomeridiana de Il Segreto.

Chico Garcia a Verissimo, con lui anche Shakira e tanti altri personaggi!

Oltre a Chico Garcia, in studio ci sarà anche Shakira, che per la prima volta sarà ospite di Silvia Toffanin per raccontare non solo i retroscena della sua separazione da Piqué, ma anche perché la sua musica sarà protagonista della prima puntata di Celebration, che andrà in onda proprio stasera su Rai 1 e che avrà come titolo I Re del Pop.

Non mancheranno le scottanti rivelazioni di Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Al Bano, che dopo le parole esplosive di Romina Power (“Al Bano mi ama ancora”), ha deciso di intervenire in studio per raccontare la sua versione dei fatti.

Infine, direttamente dal Grande Fratello Vip 2, arriveranno Carmen Di Pietro e Simona Izzo, le due eliminate delle ultime puntate, mentre da Amici 2017 arriverà Thomas, che proprio in questi giorni ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 14 ottobre 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Sabrina Ghio ha già un preferito! Ecco chi è il corteggiatore che potrebbe essere la sua scelta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here