Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 14 ottobre 2017

0

Oggi sabato 14 ottobre 2017, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 15.00 con una puntata mozzafiato e in cui vedremo incrinarsi i delicati equilibri della famiglia Dos Casas: Camila infatti è sconvolta dal comportamento del marito e non sopporta l’idea di avere Damian sotto lo stesso tetto

IL SEGRETO-Nella nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo oggi sabato 14 ottobre 2017 alle 15.00 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo, l’equilibrio raggiunto dalla famiglia Dos Casas sarà sconvolto dalla decisione di Hernando.

Camila, sconvolta dal comportamento del marito, non sopporta l’idea di avere Damian sotto lo stesso tetto. Nel frattempo Hernando, consigliato da Don Anselmo, chiama lo psichiatra Fernandez e gli affida il figlio affinché inizi un percorso terapeutico.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA SERALE DI OGGI VENERDÌ 13 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Onesimo racconta a Mauricio i dettagli delle trame di Carmelo e il capomastro si reca da Francisca per avvertirla. La dark lady, per tutta risposta, va da Severo per prenderlo in giro.

Il Segreto anticipazioni: Camila non crede al pentimento di Damian

Damian accetta di dialogare con il dottor Fernandez e si mostra molto tranquillo, ma Camila non crede al suo pentimento. Anzi, sospetta che sia stato lui a manomettere le scale del negozio per cercare di ucciderla.

Hernando però continua a difendere il figlio, mentre Beatriz ha un segreto da confessare a Matias e va da lui per dirglielo. Il segreto riguarda lei e suo padre, ma coinvolge personalmente anche il ragazzo.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA SERALE DI VENERDÌ 13 OTTOBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 13 ottobre 2017
Articolo successivoChico Garcia torna a Verissimo per raccontare il piano segreto di Severo Santacruz

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here