Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha già un preferito! Ecco chi è il corteggiatore che potrebbe essere la sua scelta

0

Sabrina Ghio, durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ha fatto intendere di avere già un corteggiatore preferito e che potrebbe essere la sua scelta! Ecco di chi si tratta

UOMINI E DONNESabrina Ghio sembrava divisa tra Nicolò e Nicolò R., almeno fino a quando, durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ha fatto capire al pubblico in studio e agli altri pretendenti di avere già un preferito.

Si tratta di Fabrizio, un corteggiatore che in un primo tempo sembrava non aver acceso il suo interesse, ma che si è poi riscattato nell’esterna con la tronista rosa che è stata mandata in onda giovedì 12 ottobre 2017.

Uomini e Donne: Sabrina Ghio ammette “Sì, mi piace come corteggia Fabrizio.”

In quest’esterna Fabrizio la porta al drive-in, dove poi guardano insieme un film di Carlo Verdone. In seguito Sabrina dichiara di aver passato un’esterna bellissima, perché adora il cinema e Verdone è uno dei suoi attori preferiti.

Lui l’accompagna fuori dalla macchina, poi la prende in braccio e l’appoggia sul cofano e dopo la invita a ballare. L’emozione di lei era molto evidente e difatti Maria De Filippi, in studio, le chiede se le piace il modo di corteggiare di Fabrizio.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GIULIA DE LELLIS HA TRADITO ANDREA DAMANTE? ECCO LO SCOOP CHE STA INFIAMMANDO IL WEB (UOMINI E DONNE GOSSIP)

“Sì, Fabrizio è uno che non chiede le cose, ma le fa e basta e questo mi piace.”

Che dire in aggiunta, se son rose fioriranno, sempre che Sabrina Ghio riesca a vincere la sua indecisione sui due Nicolò.

“Non vorrei mai che tu fossi come Nicolò…” Sabrina si sbilancia! #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Articolo precedenteChico Garcia torna a Verissimo per raccontare il piano segreto di Severo Santacruz
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez “Sapevo già che Soleil prima o poi…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here