Cristina D’Avena, il nuovo album sarà tutto un duetto e ci saranno anche…

0

Cristina D’Avena, dopo aver tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi fan, oggi giovedì 19 ottobre 2017 ha svelato i nomi dei 16 artisti che canteranno con lei in Duets, il suo nuovo album. Tante le presenze da Amici

MUSICACristina D’Avena, dopo aver tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi fan, nel pomeriggio di oggi giovedì 19 ottobre 2017 ha svelato sulla sua pagina ufficiale Facebook i nomi dei 16 artisti che canteranno con lei in Duets.

Il nuovo album, che uscirà il 10 novembre 2017, sarà ancora una volta dedicato al mondo dei cartoni animati e ad alcune delle sigle tv più famose e che hanno segnato la vita dei più grandi e dei più piccoli.

Ancora silenzio stampa sui brani che saranno contenuti nell’album, ma grazie al nostro occhio super attento, vi possiamo già anticipare che uno di questi sarà sicuramente Una spada per Lady Oscar.

Cristina D’Avena, ecco chi saranno i 16 artisti che duetteranno con lei

L’album, che sarà pubblicato dalla Warner Music e che celebrerà i 35 anni di carriera dell’artista bolognese, vedrà la partecipazione di ben 16 cantanti, molti dei quali provenienti da programmi tv molto amati dai giovanissimi come Amici.

Ci sarà senza dubbio Giusy Ferreri, poi Michele Bravi, J-Ax, Francesca Michelin, Loredana Berté, Baby K, Arisa, Annalisa, Emma Marrone, Elio e le Storie Tese, il duo dei La Rua, Noemi, Benjii&Fede, Chiara, Ermal Meta e Alessio Bernabei.

In attesa di vedere cosa uscirà fuori da questa collaborazione a tutto tondo, vi lasciamo con il video trailer di Duets e il video che abbiamo realizzato all’Openair Agno 2017 durante i nostri mitici Tubiamo On Air.

Articolo precedenteMai Dire GF Vip: Daniele Bossari preoccupato per l’anatema di Cristiano Malgioglio “Mi sembra che sia già diventato una mummia…”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 23 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here