Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 23 ottobre 2017

0

Oggi lunedì 23 ottobre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Nicolò Raniolo finisce nel mirino di Tina Cipollari e Gianni Sperti, mentre Leonardo abbandona lo studio!

UOMINI E DONNEOggi lunedì 23 ottobre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni:

Dopo aver visto l’esterna fatta da Nicolò Raniolo con Sabrina Ghio, Tina Cipollari e Gianni Sperti iniziano a bersagliare il corteggiatore, dando dei giudizi completamente opposti sul suo atteggiamento.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MATTIA MARCIANO, VITTORIA DEGANELLO E LE ACCUSE DI GIANNI SPERTI (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Successivamente viene mandata in onda l’esterna con l’altro Nicolò, che nel video dice a Sabrina “Se ti piace lui, non ti posso piacere io”. Tra i due però si intravede una certa complicità.

Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo abbandona lo studio e Sabrina non sa se andare a riprenderlo

Leonardo, dopo aver visionato il filmato, dichiara di aver già visto abbastanza e di voler lasciare il programma. Sabrina non sa se trattenerlo o meno, quindi Maria De Filippi consiglia a loro di fare un ballo.

Il corteggiatore rimane però fermo sulle sue posizioni e, alla fine, lascia lo studio. Poco dopo viene mandata in onda l’esterna con Fabrizio e la tronista, dopo averlo guardato, dice di essersi trovata molto bene con lui.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO DI MARTEDÌ 17 OTTOBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 23 ottobre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Marco Predolin a Radio Radio “Giulia De Lellis ha fatto una cosa più grave, ma è furba. Simona Izzo? Vive in un mondo di finzione.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here