Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 25 ottobre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 25 ottobre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Beatriz cercherà conforto tra le braccia di Emilia, mentre Raimundo, tornato dal suo viaggio, dimenticherà la scusa che aveva inventato per giustificare la sua partenza

IL SEGRETOOggi mercoledì 25 ottobre 2017, Il Segreto tornerà alle 16.20 su Canale 5 con una puntata dedicata alla famiglia Dos Casas e a Raimundo, che dopo aver lasciato Severo, farà rientro a Puente Viejo.

Beatriz, che sta sempre peggio e non riesce a darsi pace per quello che ha scoperto su Damian, cercherà conforto tra le braccia di Emilia.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 24 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il Segreto anticipazioni: Raimundo si dimentica la scusa che aveva inventato per giustificare la sua partenza

Nel frattempo Raimundo, dopo essere tornato a Puente Viejo e aver saputo quello che è successo a Mauricio, si dimenticherà completamente la scusa con la quale aveva giustificato la sua partenza.

Intanto alla Miel Amarga, durante una festa che è stata organizzata da Cristobal, un bracciante irromperà in modo improvviso, scatenando il panico generale…

Hai perso la puntata di martedì 24 ottobre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET.

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 24 ottobre 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here