Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez ha tradito Francesco Monte con Ignazio Moser? Il video verità VIDEO

0

Poche ore dopo l’intervento di Francesco Monte a Domenica Live, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono avvicinati sempre di più e, noncuranti delle telecamere, si sono scambiati dei baci al buio!

GRANDE FRATELLO VIP-Dopo Luca Onestini e Soleil Sorgé, che sono stati “abbastanza facili” da far scoppiare, pare che il Grande Fratello Vip 2 si sia messo in testa di far esplodere un’altra coppia molto conosciuta dello showbiz italiano e che sta insieme da quattro anni.

Si tratta di quella formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, che a poche ore dal confronto tra la sorella di Belen Rodriguez e l’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, sembra essere sempre più a rischio.

GUARDA ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, GIULIA DE LELLIS SU ALFONSO SIGNORINI “O ABBASSA I TONI, O SARÒ COSTRETTA A…” (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez lascerà Francesco Monte per Ignazio Moser?

E l’ennesima prova è arrivata poche ore fa sulla pagina ufficiale del GFVip 2, dove è stato pubblicato un video in cui si vede chiaramente Ignazio Moser che si è avvicinato al letto di Cecilia Rodriguez per darle il buongiorno.

I due sono apparsi molto intimi e complici, e non solo: insieme hanno condiviso degli attimi di puro romanticismo, baci e carezze a fior di pelle. E come se già questo non bastasse, il tutto è avvenuto poche ore dopo l’intervento di Monte a Domenica Live.

L’argentina lascerà davvero Francesco Monte, come ha rivelato più volte agli inquilini della Casa negli scorsi giorni, oppure quando si troverà faccia a faccia con il fidanzato farà marcia indietro?

GRANDE FRATELLO VIP 2: CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, BACI NELLA NOTTE (VIDEO MEDIASET)

 

Articolo precedenteIl Segreto: Matias viene aggredito dal padre di Marcela! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto: Hernando distrutto dai sensi di colpa, ma…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here