Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 30 ottobre 2017

0

Oggi lunedì 30 ottobre 2017, su Canale 5, il Segreto andrà in onda alle 16.20 con una puntata dedicata alla vicenda di Mauricio: il capomastro, interrogato dalla Guardia Civil, racconta quanto concordato con Francisca

IL SEGRETOOggi lunedì 30 ottobre 2017, su Canale 5, la tv soap spagnola tornerà alle 16.20 con una puntata dedicata alla vicenda che ha visto coinvolto di recente Mauricio.

Il capomastro, d’accordo con Francisca, racconta alla Guardia Civil che le ferite se le è procurate in seguito ad un’aggressione da parte di un branco di lupi.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, HERNANDO CADE VITTIMA DEGLI INTRIGHI DI LUCIA (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Nel frattempo la Montenegro ordina a di non civettare più con Mauricio e di intrattenere con lui esclusivamente rapporti lavorativi. La cameriera, suo malgrado, accetta le condizioni della padrona e inizia a comportarsi in modo diverso con il capomastro.

Il Segreto anticipazioni: Nicolas parla con Hernando, ma…

Nicolas parla dei sospetti che nutre su Damian a Hernando, ma l’uomo continua a non credergli.

Carmelo e Adela, che ormai sono sempre più vicini, decidono di partire in gran segreto da Puente Viejo e di rifarsi un’altra vita in un luogo più sicuro e lontano da Cristobal e dai suoi progetti al limite della follia.

Hai perso la puntata de Il Segreto di sabato 28 ottobre 2017 e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis su Alfonso Signorini “O abbassa i toni, o sarò costretta a…”
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 30 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here