Il Segreto: Hernando distrutto dai sensi di colpa, ma…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Hernando, nelle prossime puntate de Il Segreto, si scambierà un bacio molto appassionato con Lucia, che per il momento non avrà conseguenze. L’uomo però ripenserà successivamente a quel gesto dettato dall’impulso e inizierà a provare dei sensi di colpa nei confronti di Camila

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola Hernando e Lucia si scambieranno un bacio molto appassionato, che per il momento non avrà conseguenze gravi sul matrimonio dei Dos Casas.

L’uomo però, come rivelato dalle anticipazioni spagnole, ripenserà a quel gesto fatale e inizierà a sentirsi anche in colpa nei confronti di Camila, che sentirà di aver tradito in modo piuttosto grave.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, MATIAS VIENE AGGREDITO DAL PADRE DI MARCELA! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Hernando si riavvicinerà alla moglie oppure si lascerà sopraffare dalla passione per Lucia?

Quel bacio improvviso spingerà Hernando a riavvicinarsi a Camila e a cercare di salvare il suo matrimonio con lei, oppure i sensi di colpa saranno talmente devastanti che lo spingeranno tra le braccia di Lucia?

In attesa di scoprirlo e di vedere cosa accadrà in questo nuovo episodio de Il Segreto, non perdete il video qui sotto che mostra le scene più salienti della vicenda e anche un Hernando distrutto dal dolore:

IL SEGRETO: HERNANDO DEVASTATO DAI SENSI DI COLPA, MA…(VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez ha tradito Francesco Monte con Ignazio Moser? Il video verità VIDEO
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis infastidita da Aida Yespica “Quando dorme…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here