Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 1 novembre 2017

0

Il Segreto andrà in onda anche oggi mercoledì 1 novembre 2017, giorno di Ognissanti, su Canale 5 alle 16.20: Adela scopre che Carmelo è il responsabile della morte del marito e, disperata, lo caccia via

IL SEGRETOOggi mercoledì 1 novembre 2017 è il giorno di Ognissanti, ma anche in questo giorno festivo Il Segreto andrà in onda alle 16.20 su Canale 5 per la gioia di tutti i fan e di tutti gli appassionati della tv soap spagnola.

A Puente Viejo, dopo la dipartita di Damian e il ritorno ad una vita normale per la famiglia Dos Casas, sembra essere tornata la tranquillità, ma come vedremo presto sarà soltanto apparenza.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, MATIAS E MARCELA SI FIDANZANO, MA…(VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Adela viene a sapere da Cristobal che Carmelo è l’assassino del marito!

Cristobal infatti riprenderà a tessere i suoi intrighi e le prime vittime a cadere sotto i suoi colpi saranno Adela e Carmelo, che si stanno innamorando poco per volta e si stanno avvicinando sempre di più.

Garrigues però, volendo seminare zizzania e separarli per sempre, rivelerà ad Adela che l’uomo che ama è lo stesso che ha premuto il grilletto della pistola che ha ucciso il marito!

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 31 OTTOBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Disperata, la donna affronterà Carmelo a muso duro e, alla fine di uno scontro molto burrascoso, lo caccerà via di casa, dicendogli di non farsi più vedere.

Articolo precedenteUomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione “Sì, conviviamo da un mese e mezzo.”
Articolo successivoIsola dei Famosi 2018: Stefano De Martino sarà il nuovo inviato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here