Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 31 ottobre 2017

0

Oggi martedì 31 ottobre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: tra Alex Migliorini e Claudio Merangolo, subito dopo la trasmissione delle esterne, scoppierà un violento litigio

UOMINI E DONNEOggi martedì 31 ottobre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, dove vedremo le esterne fatte da Sabrina Ghio e da Alex Migliorini con i loro corteggiatori.

La puntata si aprirà con l’esterna fatta da Sabrina con Fabrizio, che è andata molto bene e dove si sono mostrati molto felici.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, CLAUDIO D’ANGELO E GINEVRA PISANI PRESTO GENITORI? (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Seguirà poi quella con Nicolò Raniolo, in cui si vedrà chiaramente che l’ex ballerina di Amici prova qualcosa per lui. Non solo Sabrina sarà molto contenta per la sorpresa fatta dal corteggiatore, ma mancherà anche pochissimo al bacio (scatterà nella prossima?).

Uomini e Donne anticipazioni: Alex Migliorini e Claudio Merangolo litigano in studio!

Si passerà poi all’esterna di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico: i due ragazzi si trovano al cinema e il corteggiatore mostra al tronista un video che lo emoziona tantissimo. Un’esterna molto bella ed emozionante.

Quella con Claudio Merangolo invece non andrà per niente bene, perché i due hanno litigato e, tornati in studio, il tronista e il corteggiatore avranno una discussione molto accesa, perché anche Claudio dirà che l’esterna è stata orrenda.

Infine vedremo l’esterna fatta con Matteo, che scatenerà anche lì qualche battibecco, perché Alex dirà al corteggiatore che con lui riesce ad essere sé stesso al 100%, mentre con gli altri no.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GUARDA QUI IL VIDEO DI QUELLO CHE VEDREMO NELLA PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 31 OTTOBRE 2017 (UOMINI E DONNE VIDEO ANTICIPAZIONI)

Articolo precedenteIl Segreto: Matias e Marcela si fidanzano, ma…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Ignazio Moser senza parole davanti a Francesco Monte, ecco il motivo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here