Amici 2017/2018: Casting, pioggia di sì per il Black Soul Trio, Orion Pico e Federico Baroni VIDEO E FOTO

0

Mercoledì 1 novembre 2017, su Real Time, sono proseguite le selezioni dei candidati ufficiali al banco di Amici 2017/2018: pioggia di sì per il Black Soul Trio, il primo gruppo musicale della stagione 2017/2018, per il cantante Federico Baroni e per il ballerino spagnolo Orion Pico

AMICIAmici Casting 2017/2018 non si è fermato per il giorno di Ognissanti e così, dopo i saluti di rito di Stefano De Martino e di Marcello Sacchetta, sono continuate le selezioni dei candidati ufficiali al banco della scuola di Maria De Filippi.

La puntata si è aperta con l’esibizione dei Black Soul Trio, un gruppo di Lecce, che è passato senza troppi problemi dai pezzi classici a quelli più divertenti, fino ad arrivare ad esibirsi in una bellissima versione di Hallelujah, il pezzone di Leonard Cohen, e altre cover.

LEGGI ANCHE: AMICI 2017/2018: ELLIOTT HORNE, CHI È IL GIOVANE CANTANTE INGLESE CHE HA GIÀ INCANTATO IL PUBBLICO (AMICI 2017/2018 NEWS)

Pioggia di sì per loro, ma per i giudici non c’è stato il tempo di prendere fiato, perché pochi minuti dopo è arrivato Orion Pico, 21enne di Tarragona (Spagna), che però da diversi anni vive a Lecce.

Amici 2017/2018 Casting: Orion Pico incanta la giuria a ritmo di danza contemporanea, Federico Baroni primo cantante candidato al banco

Orion Pico, dopo aver salutato i giudici, si è esibito in diversi pezzi, anche se ha dichiarato di essere più forte nella danza contemporanea. La passione per la danza è nata grazie a sua madre, una ballerina di danza classica, che è stata anche la sua maestra.

Esito positivo anche per lui e per Federico Baroni, 24enne originario di Rimini ma che vive a Roma, che riesce a strappare il biglietto di candidato ufficiale al banco di Amici 2017/2018 grazie all’esecuzione dei suoi due inediti Domenica e Spiegami.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si scatenano dietro le tende del confessionale FOTO E VIDEO
Articolo successivoMichelle Hunziker a Verissimo “Ecco come sono caduta nelle mani della setta.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here