Tale e Quale Show 2017: Filippo Bisciglia è davvero “tale e quale” a Claudio Baglioni! VIDEO

0

Filippo Bisciglia, uscito vincitore dalla scorsa puntata di Tale e Quale Show 2017 con il suo Luciano Ligabue e Piccola stella senza cielo, ieri sera ha regalato un’altra imitazione spettacolare. Tanto che, malgrado l’ottavo posto, per un attimo ci è sembrato di sentire veramente Claudio Baglioni!

TALE E QUALE SHOW-Inutile girarci attorno più di quel tanto, Filippo Bisciglia si sta rivelando una delle sorprese più grandi (e anche più gradite) di Tale e Quale Show 2017.

Dopo essere uscito vincitore dalla scorsa puntata con il suo Luciano Ligabue e con il brano Piccola stella senza cielo, ieri sera l’ex gieffino ci ha regalato un’altra chicca con Claudio Baglioni e con il brano Avrai.

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU TALE E QUALE SHOW 2017!

Tale e Quale Show 2017: Filippo Bisciglia, l’imitazione impressionante di Claudio Baglioni

Ovviamente, come abbiamo già visto in altre puntate, truccare un viso così mascolino e ben definito come quello di Filippo Bisciglia non è facile, e difatti quando lo abbiamo visto scendere dalle scale di Tale e Quale Show 2017 non ci è sembrato proprio Baglioni.

Fortunatamente però il trucco “poco ortodosso” (per non dire di peggio) è stato compensato dalla voce.

TALE E QUALE SHOW 2017: GUARDA QUI L’ESIBIZIONE DI FILIPPO BISCIGLIA “CLAUDIO BAGLIONI” IN AVRAI (VIDEO RAIPLAY)

Il motivo? Provate a fare come noi e ad ascoltare la canzone senza guardare le immagini dello studio…vi possiamo giurare che, per un attimo, abbiamo avuto l’impressione di sentire il vero Claudio Baglioni!

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez, Francesco Monte la tradiva con un’altra donna?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 6 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here