Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez fuori di testa per Piera L’Infermiera! VIDEO

0

Cecilia Rodriguez fuori controllo ieri al Grande Fratello Vip 2: la sorella di Belen Rodriguez, portata insieme a Cristiano Malgioglio nella stanza ovale per affrontare Piera l’Infermiera e mandarla via dalla Casa, fa una scenata isterica e spaventa tutti quanti!

GRANDE FRATELLO VIP-Per fortuna che al Grande Fratello Vip 2 ci sono anche scenate trash come quella fatta ieri sera da Cecilia Rodriguez, altrimenti avremmo cominciato sul serio a pensare di essere capitati in una brutta copia di Temptation Island

La sorella di Belen Rodriguez, portata dal Castigatore insieme a Cristiano Malgioglio nella Stanza Ovale, è andata letteralmente fuori di testa quando ha scoperto che nello stesso posto c’era nientemeno che Piera l’Infermiera, la mostruosa infermiera zombie che l’ha terrorizzata durante la festa di Halloween!

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, FRANCESCO MONTE “DUE GIORNI PRIMA CHE ENTRASSE NELLA CASA, CECILIA RODRIGUEZ VOLEVA UN FIGLIO DA ME, MA POI…” (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio cerca di calmare Cecilia Rodriguez, ma lei è incontenibile!

Cecilia Rodriguez, dopo aver scoperto che lei e Cristiano Malgioglio avrebbero dovuto affrontare Piera l’Infermiera in un duello per mandarla via dalla Casa, ha iniziato ad urlare come un’ossessa e a coprirsi gli occhi, poi si è addirittura tolta una scarpa con il tacco per usarla come arma!

Il cantante, vedendo che la situazione stava sfuggendo di mano, ha cercato di calmarla, ma invano: l’argentina non ha voluto sentire ragioni tanto era spaventata e urlava, quindi Ilary Blasi è stata costretta ad intervenire e a rassicurarla, promettendole che l’infermiera zombie non si sarebbe avvicinata a lei.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA RODRIGUEZ, FRANCESCO MONTE LA TRADIVA CON UN’ALTRA DONNA? (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

Malgioglio è stato quindi “obbligato” ad affrontare il duello da solo: dopo aver provato invano con urla, cantilene e versi agghiaccianti, la “Regina Malgy” è riuscita a scacciare l’infermiera cantandole Gelato al cioccolato di Pupo.

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 7 novembre 2017
Articolo successivoStriscia la Notizia: Francesco Monte riceve il Tapiro D’Oro per essere stato tradito in diretta da Cecilia Rodriguez, poi mette le corna a Valerio Staffelli! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here