Il Segreto: Cristobal ingaggia un esorcista VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Cristobal, tormentato da strane apparizioni che non sono nient’altro che il frutto di un piano ben architettato da Severo, Carmelo e Francisca, nelle prossime puntate de Il Segreto arriverà addirittura a contattare un esorcista!

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate della tv soap, che vedremo tra qualche giorno su Canale 5, Cristobal sarà sempre più spaventato dalle strane apparizioni infernali che in realtà non sono nient’altro che il frutto di un piano architettato da Severo, Carmelo e Francisca.

Garrigues però, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, prenderà molto sul serio la questione.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, CAMILA TEME CHE HERNANDO ABBIA UN’AMANTE (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Cristobal chiama un esorcista per disinfestare la tenuta della Quinta Miel!

L’ex Intendente di Puente Viejo arriverà addirittura a chiedere l’ntervento di un esorcista per disinfestare la tenuta della Quinta Miel! Cristobal infatti è convinto che, tra le sue mura, si nascondano delle presenze stregate.

Sicuro di risolvere il problema alla “vecchia maniera” (non dimentichiamo che nel periodo in cui è ambientato Il Segreto gli esorcismi erano una prassi comune nella Spagna super cattolica), il fratellastro di Pepa chiedere al sacerdote di liberare la casa dal Demonio che la sta infestando, ma ovviamente lui non ne sarà in grado!

Come andrà a finire la vicenda? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: CRISTOBAL CHIAMA UN ESORCISTA PER LIBERARE LA QUINTA MIEL DAL DIAVOLO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Camila teme che Hernando abbia un’amante VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto: Camila chiede a Hernando “Hai un’amante?” VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here