Sarah Felberbaum “Sì, sarò presente in una puntata di Stasera Casa Mika. Per quanto riguarda i miei progetti futuri.”

0

Sarah Felberbaum, dopo aver incantato il pubblico de I Medici con la sua Maddalena, tornerà in una delle puntate della nuova stagione di Stasera Casa Mika. E al settimanale Vero rivela “Ho tanti nuovi progetti nel cassetto…”

GOSSIP-È passato un anno da quando Sarah Felberbaum, l’attrice di origini anglo-americane e moglie del centrocampista della Roma Daniele De Rossi, ha incantato il pubblico con la sua Maddalena nella serie tv I Medici.

E, sempre un anno fa, la Felberbaum aveva affiancato Mika nella prima edizione di Stasera Casa Mika, il One Man Show di Rai 2 che la sera del 31 ottobre 2017, festa di Halloween, ha riaperto i battenti.

LEGGI ANCHE: I MEDICI, LE SCENE PIÙ BOLLENTI CON ANNABEL SCHOLEY E SARAH FELBERBAUM (GOSSIP E VIDEO)

Coming soon! . . . #staseracasamika

A post shared by Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) on

L’attrice però non si è mai fermata e difatti, durante la IX edizione del Galà del Cinema e della Fiction di Castellamare di Stabia, dove era presente nel ruolo di matrina e dove ha ricevuto un premio speciale, ha rivelato al settimanale Vero di avere già nuovi progetti nel cassetto.

Sarah Felberbaum si racconta a Vero “A novembre girerò un nuovo film, ma preferisco non parlarne per scaramanzia.”

Il primo, un nuovo film, che girerà proprio a novembre 2017, ma del quale preferisce non parlare per scaramanzia “È ancora in fase di definizione.”

A gennaio 2018 invece la rivedremo in Tu mi nascondi qualcosa, un film commedia di Beppe Loconsole diviso in episodi e dove lei reciterà in coppia con Giuseppe Battiston.

Sarah Felberbaum, che oggi ha 37 anni ed è una donna realizzata, ha sposato Daniele De Rossi alle Maldive il 26 dicembre 2015. I due hanno due figli, Noah, nato il 26 settembre 2016, e Olivia Rose, di 3 anni.

Articolo precedenteAmici 2017/2018: Casting, la rosa dei ballerini si arricchisce con Paola De Filippis e Costanza
Articolo successivoIl Segreto: Camila teme che Hernando abbia un’amante VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here