Uomini e Donne: Nilufar Addati è la nuova tronista!

0

Nilufar Addati, l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, sarà la nuova tronista di Uomini e Donne! La ragazza è stata avvistata mentre stava facendo il video di presentazione

UOMINI E DONNE-E alla fine Maria De Filippi il pubblico ascoltò: lasciatasi alle spalle il trono di Mattia Marciano, la conduttrice ha deciso di scegliere Nilufar Addati come nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

L’ex corteggiatrice, che fin da quando è arrivata negli studi Elios di Roma ha catturato l’attenzione del pubblico per la sua bellezza e per il suo desiderio genuino di trovare l’amore, è stata avvistata oggi in Via Roma a Napoli mentre registrava il video di presentazione davanti al ristorante Antica Pizza Fritta da Zia Esterina Sorbillo.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, FEDERICA BENINCÀ, ECCO CHI È IL SUO NUOVO AMORE! (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Nilufar Addati, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Nilufar Addati, che era scesa a Uomini e Donne per corteggiare Mattia Marciano, ha 19 anni e l’anno scorso si è diplomata al Liceo Scientifico Mercalli. È molto legata alla famiglia e si è fatta anche tatuare questa parola in lingua iraniana, il paese d’origine della madre.

A lei piace essere corteggiata più che corteggiare. Figlia di un gioielliere, prima di approdare nel people show di Maria De Filippi ha posato per il fotografo Marco Baldassarre.

È una ragazza molto semplice e a cui piace la pizza fritta, difatti nel video presentazione che verrà mostrato domani nella registrazione la vedremo mentre assapora questa prelibatezza tutta partenopea.

18?? #superfelice

A post shared by Nilufar Addati (@nilufaraddati) on

Articolo precedenteGiada Di Miceli è diventata mamma, è nata la piccola Giorgia FOTO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 9 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here