Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari e Giulia De Lellis creano un piccolo capolavoro, poi si abbracciano VIDEO

0

Daniele Bossari e Giulia De Lellis, nonostante si siano nominati a vicenda per “incompatibilità di carattere”, danno un messaggio bellissimo ai fan del Grande Fratello Vip 2: prima creano insieme un piccolo capolavoro di arte moderna, poi si abbracciano con la faccia ancora sporca di colore

GRANDE FRATELLO VIP-Ormai non è più un mistero per nessuno che tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis non corra buon sangue al Grande Fratello Vip 2, visto che i due, dopo essere stati giudicati entrambi nominabili, questa settimana si sono nominati di nuovo a vicenda.

Ieri però il conduttore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno dato uno dei pochi messaggi belli che si sono visti in questa edizione, che fino ad ora ci è sembrata un po’ una brutta copia di Temptation Island.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, LISA FUSCO CRITICA I FAN DI GIULIA DE LELLIS E CHIAMA LEI “MAFIOSA” (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari e Giulia De Lellis, unione artistica

Daniele Bossari e Giulia De Lellis, dopo aver creato passo a passo un’opera d’arte contemporanea con le parti del corpo sotto lo sguardo degli altri coinquilini, prima di lavarsi si sono abbracciati davanti alle telecamere.

Due persone diverse, con interessi diversi e con esperienze diverse, ma che in un qualche modo sono riuscite ad unirsi attraverso l’arte e il dialogo.

Peccato che il Grande Fratello Vip 2 non ci faccia vedere spesso scene di questo genere, che oltre a trasmettere molto al pubblico, danno anche un altro sapore al reality.

GRANDE FRATELLO VIP 2: DANIELE BOSSARI E GIULIA DE LELLIS, UNIONE ARTISTICA (VIDEO GRANDE FRATELLO VIP 2)

Articolo precedenteColorado 2017: arriva il secondo appuntamento su Italia 1 FOTO
Articolo successivoIl Segreto: Beatriz accetta di aver perso Matias? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here