Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi venerdì 10 novembre 2017

0

Oggi venerdì 10 novembre 2017, su Canale 5, tornerà il doppio appuntamento con la tv soap Il Segreto: nella puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.20, Dolores e Onesimo riescono a convincere Hipolito a scalare l’Everest

IL SEGRETOOggi venerdì 10 novembre 2017, su Canale 5, la tv soap Il Segreto tornerà con il tanto atteso doppio appuntamento settimanale. Ecco cosa vedremo nella puntata pomeridiana che andrà in onda a partire dalle 16.20.

Dolores e Onesimo riescono a convincere Hipolito a scalare il Monte Everest: se vuole diventare un pompiere, dovrà prima diventare un eroe. Nel frattempo Lucia, l’amica di Camila, si fa notare subito a Los Manantiales per il suo carattere e la sua bellezza.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, SEVERO VIENE SMASCHERATO DA CRISTOBAL? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Beatriz soffre molto per quello che è successo con Matias: lei vorrebbe riprendere la relazione dal punto in cui l’avevano interrotta, ma lui adesso vuole essere soltanto suo amico e, intanto, si diverte con le altre ragazze.



Il Segreto anticipazioni: il duro allenamento di Hipolito

Mentre Hipolito si sta allenando con l’aiuto di Onesimo, Cristobal viene a sapere che Francisca e Raimundo stanno per convolare a nozze.

Garrigues, nella sua follia, ordina a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa e di uccidere tutti.

Intanto Adela inizia a lottare per i diritti delle donne e, sperando di trovare in loro delle alleate affidabili, chiede a Gracia e a Dolores di sostenerla in questa battaglia e di convincere anche le altre donne di Puente Viejo a farsi valere.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto: Severo verrà smascherato da Cristobal? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 10 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here