Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis è la prima finalista, ma il televoto non funziona

0

Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip 2, ma il televoto che non funziona suscita ancora malumori tra il pubblico

GRANDE FRATELLO VIP-Serata di emozioni e di misteri al Grande Fratello Vip 2: dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, uscito con il 30% dei voti, Ilary Blasi ha comunicato ai concorrenti che ci sarebbe stata una seconda eliminazione.

I vip che si sono schierati con Cristiano Malgioglio si sono recati nella Stanza Ovale, mentre quelli a favore di Jeremias Rodriguez sono rimasti in salotto e hanno dovuto pescare delle buste.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, DANIELE BOSSARI E GIULIA DE LELLIS CREANO UN PICCOLO CAPOLAVORO, POI SI ABBRACCIANO (GRANDE FRATELLO VIP 2 NEWS)

Solo in una di queste c’era il simbolo del Grande Fratello, che dava il diritto all’immunità e anche il “privilegio” di dare il via ad una catena di salvataggio.

Grande Fratello Vip 2: il meccanismo diabolico per scegliere il primo finalista

A pescarlo è stato Ivana Mrazova, che ha quindi deciso di dare il la alla catena, salvando Giulia De Lellis, che a sua volta ha salvato Ignazio Moser. Il cerchio si è chiuso, come prevedibile, con il salvataggio di Cecilia Rodriguez, mentre Daniele Bossari è stato il vip non salvato.



Anche i vip che si trovavano nella Stanza Ovale hanno dovuto affrontare il gioco della catena e, a sorpresa, ad uscirne sconfitto è proprio Cristiano Malgioglio, mentre Raffaello Tonon, Luca Onestini e Lorenzo Flaherty si sono salvati.

Successivamente la Blasi ha detto ai vip in nomination che potevano portare con loro un altro concorrente. E qui c’è stato il clamoroso errore di Daniele Bossari, che ha scelto Giulia De Lellis, anche se nel farlo ha dimostrato ancora una volta di essere il più coerente all’interno della casa.

Grande Fratello Vip 2: il televoto è stato manovrato?

Giulia De Lellis, con ben il 45% dei voti (Daniele Bossari si è fermato a 33%), è stata eletta prima finalista del GFVip 2, ma subito dopo la chiusura del televoto ci sono stati ancora i primi malumori.



Molti spettatori infatti, come già successo con Jeremias Rodriguez la scorsa settimana, si sono lamentati sulla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello perché il televoto non funzionava (una cosa che possiamo confermare, visto che nei 60 secondi del voto flash, il televoto non risultava funzionante né in Messenger né sul sito ufficiale).

E non sono mancate nemmeno le accuse: secondo alcuni il Grande Fratello Vip 2 avrebbe manovrato il televoto per far vincere Giulia De Lellis, mentre per altri Belen Rodriguez avrebbe chiamato Gabriele Parpiglia per cercare di ripulire l’immagine di Cecilia Rodriguez e convincerlo a ritoccare la scena dell’armadio.

Il pubblico sembra ormai sempre più simile ad una pentola a pressione sul punto di esplodere: fino a quando gli autori del GF Vip 2 avranno il coraggio di tirare la corda?



Articolo precedenteIl Segreto: l’appuntamento con la prima serata si sposta al mercoledì!
Articolo successivoUomini e Donne: Mattia Marciano, ecco il messaggio della sua agenzia dopo la scelta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here