Grande Fratello Vip 2: Serena Grandi “Vincerà sicuramente Giulia De Lellis. Ignazio e Cecilia? Ecco perché la loro storia non durerà molto…”

0

Serena Grandi, raggiunta dai microfoni di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio diretta da Giada Di Miceli, ha rivelato chi sarà secondo lei il vincitore del Grande Fratello Vip 2 “Vincerà Giulia De Lellis. Per quanto riguarda Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la loro storia non durerà perché…”

GRANDE FRATELLO VIP-Tutti si aspettavano un Grande Fratello Vip 2 molto esplosivo insieme a Serena Grandi: la showgirl infatti, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, era stata protagonista di un acceso scontro con Giulia De Lellis nel salotto di Barbara D’Urso.

L’attrice però, grande icona di bellezza negli anni Settanta e Ottanta, nel corso di una puntata del reality aveva dichiarato di essersi già chiarita con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante nel backstage di Pomeriggio 5.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, CARMEN DI PIETRO “SÌ, SONO STATA UN ANNO CON MARADONA, MA LA STORIA È FINITA PER QUESTO MOTIVO…” (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

Questo non le ha impedito di essere protagonista, soprattutto dopo l’entrata in scena di Corinne Cléry, di una lite molto furibonda e di una successiva riappacificazione con la seconda ex moglie del suo ex marito Beppe Ercole.


Grande Fratello Vip 2: Serena Grandi “Cristiano Malgioglio è il vincitore morale di questo GF Vip.”

In vista della finale del Grande Fratello Vip 2, che andrà in onda stasera lunedì 4 dicembre 2017, Serena Grandi è stata raggiunta dai microfoni di Non Succederà Più, la trasmissione gossippara di Radio Radio condotta da Giada Miceli, dove oltre a parlare della sua riappacificazione con la Cléry (“Sì, di questo sono strafelice. E il continuo rancore non serve nella vita. Nella vita serve essere leggeri”), ha rivelato chi secondo lei vincerà il GF Vip 2:

“Secondo me Giulia De Lellis, perché ha un seguito non indifferente.”

Anche se, per la Grandi, il vero vincitore morale di questa edizione è stato Cristiano Malgioglio:

“Il vincitore morale è Cristiano Malgioglio, perché ci ha dato una mano a fare i giochetti, a fare le finte, ci ha fatto ridere, quindi devo dire che è stato il vincitore morale.”

Grande Fratello Vip 2: “Potendo votare, voterei per Luca Onestini. Ignazio e Cecilia? Ecco perché secondo me la loro storia non durerà.”

Incalzata dalla conduttrice, la showgirl ha rivelato che, se avesse potuto votare, avrebbe sicuramente votato per Luca Onestini:


“Se dovessi dare un voto, voterei per la Romagna, per l’Emilia e per Luca Onestini. A me piace, e molto. Ha molte qualità, come la semplicità, la simpatia e, ovvio, la bellezza.”

Infine, la Grandi ha dato anche il suo parere su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che senza dubbio è stata la coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip 2:

“Se la storia continua, le priorità, la lontananza, fanno parte di un rapporto. Però poi è diverso, perché tutto il giorno stai lì, inventi le cose, la noia, poi l’amore è più suggerito, più razionale. Per me però non durerà, e lo sai perché? Io ho fatto un altro reality, che si chiamava “Ristorante”, e il microcosmo lì dentro sembra di amare una persona, poi in realtà quando esci manco te lo ricordi.”



Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 4 dicembre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerbäck di sposarlo, lei risponde sì

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here