Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 4 dicembre 2017

0

Oggi lunedì 4 dicembre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Sabrina Ghio annuncia la sua “scelta”, ma non tutto va come previsto…

UOMINI E DONNEOggi lunedì 4 dicembre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e in cui Sabrina Ghio farà la sua “scelta”.

GUARDA ANCHE: UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO DI MARTEDÌ 28 NOVEMBRE 2017 (UOMINI E DONNE VIDEO MEDIASET)

Come vi abbiamo rivelato nelle precedenti anticipazioni, l’ex ballerina di Amici si ritroverà con un due di picche, perché Nicolò Raniolo le dirà chiaramente che, pur trovandola simpatica, non si vede davvero fuori dal people show di Maria De Filippi con lei.

Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio è consapevole del no di Nicolò Raniolo, eppure…




Inizialmente vedremo l’esterna fatta da Sabrina Ghio con Nicolò Fabbri, che è stata molto semplice, ma carina.

Con il secondo Nicolò invece non ha fatto nessuna esterna, perché nel corso della puntata precedente di Uomini e Donne, la tronista bionda lo aveva cacciato perché si era sentita presa in giro da lui.

Nonostante però questo astio nei suoi confronti, lei ha deciso di sceglierlo comunque, anche se è consapevole che avrebbe potuto sbatterle in faccia un NO e così è stato.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 4 dicembre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Serena Grandi “Vincerà sicuramente Giulia De Lellis. Ignazio e Cecilia? Ecco perché la loro storia non durerà molto…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here