Il Segreto: Aida Flix “Sì, presto diventerò italiana! Ecco perché…”

0

Aida Flix, nota ai fan de Il Segreto per aver recitato nei panni di Amalia, la perfida moglie di Bosco e nemica giurata di Ines, tornerà presto in Italia con due nuovi progetti!

IL SEGRETO-Per i fan che seguono la tv soap spagnola da molto tempo e che si sono affezionati alla storia d’amore intensa, ma nello stesso tempo molto drammatica, di Ines e Bosco, Amalia non è un personaggio sconosciuto.

La donna, interpretata dalla bravissima attrice spagnola Aida Flix, è stata infatti non solo la moglie di Bosco, ma anche l’acerrima nemica di Ines nella quinta e nella sesta stagione de Il Segreto.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 2 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Come ben sappiamo Amalia, per la “gioia” dei fan della tv soap spagnola, ha fatto una pessima fine, segnando di fatto anche l’uscita di scena della Flix.

Il Segreto: Aida Flix tornerà nel 2018 in un fotoromanzo e in una tv soap italiana!

Intervistata di recente dal settimanale Grand Hotel, Aida Flix però ha rivelato una grande novità: nel corso del 2018 tornerà non soltanto in un fotoromanzo, ma anche in una tv soap italiana che sarà girata a Roma!

“Sì, mi fermerò in Italia per dodici settimane, quindi posso dire di essere ormai un’italiana d’adozione!”

Attualmente non si conoscono i dettagli dei due progetti, ma visto che l’attrice spagnola si fermerà per ben tre mesi nel nostro Paese, sicuramente li rivelerà poco per volta!

In attesa di saperne di più, potete dare un’occhiata all’intervista rilasciata da Aida Flix a Grand Hotel e che potrete leggere ancora in questi giorni sul nuovo numero della rivista.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 2 gennaio 2018
Articolo successivoIl Segreto: il piano di Francisca si ritorce contro di lei? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here