Il Segreto: Severo e Francisca arrivano alla resa dei conti? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Il ritorno di Severo Santacruz a Puente Viejo sancirà anche nelle prossime puntate de Il Segreto la ripresa delle ostilità nei suoi confronti da parte di Francisca Montenegro. Stavolta l’uomo però non si nasconderà dietro le ripicche e affronterà la matrona a viso aperto: per i due nemici-alleati è arrivata la resa dei conti?

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola vedremo Severo Santacruz, tornato a Puente Viejo con Candela e con il piccolo Carmelo, di nuovo alle prese con gli intrighi di Francisca Montenegro, che dopo avergli offerto il suo appoggio, è tornata a tessere intrighi per danneggiarlo.

La situazione però, a differenza delle altre volte, avrà un esito inaspettato: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Severo, stanco di quella situazione, deciderà di affrontare a viso scoperto la dark lady.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, HERNANDO E CAMILA SI RICONCILIANO! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Severo e Francisca, arriva lo scontro finale?

L’uomo, invece di parare i colpi, passerà al contrattacco e, messa da parte la loro “alleanza”, ricorderà i vari modi in cui Francisca ha condizionato la sua vita e si preparerà allo scontro finale.

Tra i due arriverà la resa dei conti? E se sì, come avverrà?

Severo perderà il controllo delle sue azioni oppure troverà un modo più subdolo per far pagare alla Montenegro il debito che ha nei suoi confronti? Per scoprirlo, date un’occhiata al video che potete trovare qui sotto:

IL SEGRETO: SEVERO E FRANCISCA, ARRIVA LA RESA DEI CONTI? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Hernando e Camila si riconciliano! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 9 gennaio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here