L’Isola dei Famosi 2018: cast, svelati i primi nomi! Ecco chi ci sarà quest’anno in Honduras

0

Secondo quanto riportato da Bollicine Vip, nel cast de l’Isola dei Famosi 2018 ci saranno Filippo Nardi e un’ex sex symbol che sarebbe dovuta entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2, ma che alla fine “è stata frenata dalla paura”

L’ISOLA DEI FAMOSI-Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio de L’Isola dei Famosi 2018, ma sul web continua ad impazzare il “toto concorrente”, anche se per il momento ci sono state più smentite che conferme.

Il blog Bollicine Vip però, in esclusiva, ha rivelato delle anticipazioni molto interessanti sul cast de L’Isola dei Famosi 2018 e che a quanto pare sono state confermate anche dai diretti interessati.

L’Isola dei Famosi 2018: Filippo Nardi e Gloria Guida sbarcheranno in Honduras!

Tra i concorrenti del reality, che dovrebbe andare in onda tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2018, ci saranno anche Filippo Nardi e Gloria Guida: il primo è noto per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello e per aver minacciato il programma di combinare un casino se non avesse ricevuto delle sigarette.

Nardi, dopo essere stato per anni lontano dai riflettori, tornerà quindi a mostrarsi alla luce del sole in Honduras. Chissà se anche stavolta ci regalerà del sano trash?

La seconda invece è Gloria Guida, un’ex sex symbol che sarebbe dovuta entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2, ma che si è tirata indietro all’ultimo minuto perché “è stata frenata dalla paura.”

Dopo Giulia Calcaterra quindi, un’altra bellissima è pronta per sbarcare in Honduras e per regalare dei siparietti hot ai maschietti che seguiranno il programma.

L’Isola dei Famosi 2018: concorrenti, ecco i nomi confermati!

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere:

Squadra donne: Eva Henger, Elettra Lamborghini, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Gloria Guida, Brigitte Nielsen, Nadia Rinaldi, Bianca Atzei, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti.

Squadra uomini: Giucas Casella, Gigi Mastrangelo, Filippo Nardi, Marco Ferri, Francesco Monte, Nino Formicola e Amaurys Perez.

Articolo precedenteIl Segreto: Beatriz e Aquilino si innamorano? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoSanremo 2018: Maria De Filippi VS Claudio Baglioni “Sbaglia a non prendere cantanti dai talent!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here