Il Segreto: Belen riuscirà a conquistare la simpatia di Hernando? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Belen, nonostante sia una bambina, si rende conto che Hernando non l’ha molto in simpatia, quindi nelle prossime puntate de Il Segreto stupirà gli abitanti di Los Manantiales con un gesto inaspettato…

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola, che vedremo tra qualche settimana anche qui in Italia, pur essendo soltanto una bambina, Belen si renderà conto di non essere molto simpatica a Hernando, visto che insiste a tenerla a distanza.

Come proseguirà la vicenda? Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto la piccola, dimostrandosi più sveglia del previsto, si recherà nell’ufficio di Hernando e gli dirà di essere pronta ad avere un confronto con lui.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 11 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: Belen e Hernando, presto ci sarà la pace?

Belen riuscirà a conquistare finalmente la sua simpatia e a fargli dimenticare di essere la figlia di Nestor, l’ex fidanzato di Camila, oppure Hernando continuerà a farle una guerra senza esclusione di colpi?

In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che potete trovare qui sotto e che mostra le scene più significative di questa nuova puntata de Il Segreto:

IL SEGRETO: IL CONFRONTO TRA BELEN E HERNANDO (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 11 gennaio 2018
Articolo successivoIl Segreto: Francisca viene travolta da una disgrazia! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here