Il Segreto: Fè dichiara guerra alla moglie di Mauricio? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, che vedremo tra qualche settimana anche qui in Italia, Fè e Nazaria saranno ai ferri corti, soprattutto a causa dell’atteggiamento della nuova arrivata.

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa qui su Tubiamo TV, abbiamo visto che tra e Nazaria, la donna che ha sposato Mauricio per procura, scoppierà una guerra senza esclusione di colpi!

Come proseguirà la vicenda? Secondo quanto rivelato dagli ultimi spoiler arrivati dalla Spagna, i rapporti tra le due continueranno ad essere molto tesi, soprattutto a causa dell’atteggiamento della nuova arrivata, che in più di un’occasione arriverà anche a minacciare .

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, FRANCISCA VIENE TRAVOLTA DA UNA DISGRAZIA (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Fè perde la pazienza e si sfoga con Emilia!

però, che non è tipa da tirarsi indietro, dopo aver ricevuto l’ennesima minaccia da parte della moglie di Mauricio, perderà la pazienza e si sfogherà con Emilia.

Quello che non è chiaro alla cameriera, come rivelerà lei stessa alla locandiera, è l’atteggiamento dispotico di Nazaria, che giudicherà ingiusto e incomprensibile.

Tutto ciò la convincerà sempre di più a riprendersi Mauricio oppure, al contrario, deciderà di lasciarlo per sempre? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che potete trovare qui sotto:

IL SEGRETO: FE DICHIARA GUERRA A NAZARIA? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca viene travolta da una disgrazia! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto: Francisca rinuncia alla malvagità? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here